La regina consorte Camilla è la donna più influente del 2023 per The Independent. Chi sono le altre
La Regina Consorte Camilla è stata eletta donna più influente del 2023 da The Independent in occasione della Giornata internazionale della donna.
La Regina Consorte Camilla è stata eletta donna più influente del 2023 da The Independent in occasione della Giornata internazionale della donna.
L’Influence List 2023 stilata dall’Independent ha incoronato la regina consorte Camilla come la donna più influente dell’anno: nella top 10 anche Adele e Rachel Reeves.
Anche quest’anno l’Independent ha redatto l’annuale Influence List, che identifica le donne più influenti in settori come la politica, lo sport, la cultura, l’ambiente, la finanza e i social media.
Al primo posto spicca la regina consorte Camilla, che siederà accanto a Re Carlo III all’incoronazione del 6 maggio, ed è l’esempio perfetto di come non si debba mai dare per scontate le donne di età avanzata, considerato che a 75 anni gli impegni maggiori per Camilla devono ancora arrivare.
Se il primo posto è della regina Camilla, diamo un’occhiata alle altre donne più influenti, con le prime 15 posizioni della lista.
Nella lista completa dell’Independent troviamo anche nomi come Kate Middleton, Principessa di Galles, JK Rowling, Emma Thompson, Annie Lennox, Madonna, Florence Pugh, Stella McCartney e Little Simz.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?