Ricky Martin parla del divorzio da Jwan Yosef: "Pianificato da molto tempo"
"Saremo sempre una famiglia", questa la precisazione fatta dal cantante portoricano, che vuole creare meno problemi possibili ai foro figli, Lucia e Renn.
"Saremo sempre una famiglia", questa la precisazione fatta dal cantante portoricano, che vuole creare meno problemi possibili ai foro figli, Lucia e Renn.
Ricky Martin ha annunciato il divorzio da Jwan Yosef a luglio 2023, decisione che aveva sorpreso molti, ma che in realtà l’ormai ex coppia aveva preso da tempo. A distanza di qualche settimana è il cantante a uscire allo scoperto e a rivelare cosa li abbia portati ad arrivare fino a questo punto. Anzi, erano anni che i due avevano capito di dover prendere strade diverse, ma hanno cercato di creare meno scossoni possibili ai loro bambini, Lucia e Renn. I due vogliono crescerli insieme e puntano all’affido congiunto.
“Quando il pubblico lo ha scoperto, avevamo già attraversato un processo di elaborazione del dolore – ha detto l’artista in un’intervista a Telemundo – Io e Jwan saremo sempre una famiglia. Abbiamo due figli che cresceremo insieme e questa non è una decisione recente. Abbiamo pensato come organizzare questa situazione molto tempo fa, è una cosa precedente alla pandemia”.
Ricky Martin non esclude di potersi innamorare ancora se dovesse incontrare una persona in grado di colpirlo come era accaduto con l’ex: “Voglio stare bene, voglio godermi la vita. Prendiamola con calma, però sì, mi vedo in una nuova relazione. Non parlo di un futuro vicino, ma mi piace essere innamorato, mi piacciono le relazioni”.
I due hanno deciso di mettere da parte ogni recriminazione e di condividere ancora diversi momenti insieme proprio per preservare il benessere dei figli: “Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo, ci abbracciamo, affrontiamo gli alti e bassi, piangiamo insieme, ridiamo insieme” – ha concluso. Nell’intervista Martin si è detto inoltre tranquillo per le accuse di violenze, poi ritirate, ricevute dal nipote, pur mostrandosi dispiaciuto per il dolore provato dai suoi genitori.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?