Rihanna incinta del secondo figlio fa impazzire il Super Bowl
Durante l'esibizione, la popstar si è slacciata la zip della tuta mostrando la pancia già pronunciata. La conferma è arrivata dal suo staff al termine dello show.
Durante l'esibizione, la popstar si è slacciata la zip della tuta mostrando la pancia già pronunciata. La conferma è arrivata dal suo staff al termine dello show.
Rihanna è incinta del secondo figlio. Lo ha confermato il suo staff dopo l’esibizione della popstar in occasione del Super Bowl 2023, l’attesissimo evento sportivo di football americano. Durante l’halftime show, la cantante ha aperto la zip della tuta rossa mentre scendeva sul campo da gioco da un palco sopraelevato, mostrando ai 65 mila tifosi dello stadio di Glendale, Arizona, la pancia in crescita.
Così Rihanna ha annunciato al mondo la seconda gravidanza insieme al compagno, il rapper Asap Rocky, con cui a maggio 2022 ha dato alla luce il primogenito.
La popstar ha portato in scena una performance straordinaria (visibile a questo link): un medley di alcune delle sue canzoni più celebri. Partendo da Bitch Better Have My Money è passata poi a We Found Love, Work, Wild Thoughts, prima di concludere sulle note di All of the Lights, Run This Town, l’immancabile Umbrella e, infine, Diamonds. Il tutto, mentre di tanto in tanto, si accarezzava dolcemente la pancia, già pronunciata, a fare intendere che una nuova vita sta crescendo propriò dentro di lei.
Rihanna, 34 anni, durante l’intervista che ha anticipato il Super Bowl, ha dichiarato di essere stata in dubbio a lungo sull’accettare o meno la proposta di esibirsi durante l’evento, quando mesi fa le era stata presentata l’opportunità:
Continuavo a domandarmi: “Sei sicura? Sono a soli tre mesi dal parto. Dovrei prendere decisioni importanti come questa in questo momento? Potrei pentirmene.
Poi però Riri ha optato per il sì:
Quando diventi mamma succede qualcosa per cui senti di poter affrontare il mondo: puoi fare qualsiasi cosa, e il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici in assoluto, quindi per quanto spaventoso fosse, c’è qualcosa di esilarante in questa sfida. È importante che mio figlio lo veda.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?