La risposta di Sophie Guidolin per i commenti alle foto in bikini col figlio

L'influencer di fitness australiana è stata letteralmente inondata dalle critiche degli haters per aver pubblicato sul social uno scatto, mentre indossa un costume, per celebrare il 15esimo compleanno del primogenito.

Sophie Guidolin, influencer di fitness australiana molto attiva su Instagram, è stata letteralmente inondata dalle critiche degli haters dopo aver pubblicato sul social una foto per celebrare il 15esimo compleanno del figlio.

Nello scatto la donna è in posa accanto al giovane e indossa un bikini con tanga, un abbigliamento che, a quanto pare, in molti hanno ritenuto inappropriato. In tantissimi hanno commentato la foto, insinuando che il ragazzo fosse visibilmente in imbarazzo, che fosse inutile esibizionismo, e diversi commenti ricevuti trasudano volgarità:

Sembra che tu lo voglia sco**re.

Peccato che oggi il tuo post per esprimere il tuo amore e gli auguri di buon compleanno a tuo figlio debba riguardare il tuo corpo.

Le frasi degli haters hanno spinto Sophie Guidolin a cambiare la caption della foto, dove la donna ha spiegato che il suo corpo non è sessualizzato agli occhi dei suoi figli, e che per lei è del tutto normale indossare un bikini, anche tutto il giorno:

VIVIAMO NELLA COSTA D’ORO, Australia. Dove indossare un bikini al mare è normalissimo, tanto che non ho nemmeno considerato di dover mettere un disclaimer su questa foto. Quando Kai si è svegliato, ero in piscina e sì, in bikini (come lo sono la maggior parte dei giorni!!!). Volevo subito una foto perché voleva andare in bici. Ho qualche problema a indossare un bikini davanti ai miei figli? Assolutamente no. Perché?! Perché non sono sessualizzata con loro, né lo sono mai stata!!! Se hai un problema, forse dovresti capire perché senti di dover sessualizzare il corpo di una donna invece di vedere semplicemente una mamma e suo figlio in piscina!!!

Il fatto che Guidolin abbia dovuto dare una spiegazione a una semplice foto in costume da bagno con suo figlio è assurdo. “Quando mi vedono in bikini, non pensano altro che ‘La mamma si sta abbronzando, la mamma sta andando in spiaggia, a fare una nuotata’ – ha sottolineato in un’intervista al Daily Star, spiegando come i figli la vedono – Non mi vedono e dicono ‘Oooh che culo sexy che ha'”.

Fortunatamente molti followers hanno incoraggiato la donna a ignorare gli hater, facendole sapere che la foto madre-figlio è bellissima, e scrivendole commenti di solidarietà, sottolineando quanta “Gente malata ci sia in giro sui social media”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!