Roberto Baggio ha fatto il suo ingresso su Instagram grazie alla figlia Valentina, che gestirà il suo canale. L’amatissimo ex calciatore, celebre per aver indossato la maglia numero 10 della Nazionale italiana, ha scelto di inaugurare il suo profilo condividendo un video emozionante come suo primo post.

Nel video lo vediamo salutare calorosamente i suoi fan mentre si trova a bordo della sua Panda, un gesto che ha entusiasmato i suoi follower (che sono già oltre 300.000). “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato. Vi mando un abbraccio”, ha dichiarato Baggio, rivolgendosi poi in modo giocoso alla figlia dicendole: “Oh ciccia, adesso basta però”.

“Poterlo avvicinare alle persone che tanto lo amano tramite la sua nuova pagina social è per me il coronamento di un sogno“, ha dichiarato la figlia. “Ciò che più desidero è creare uno spazio dove ascoltare direttamente la sua voce, la sua dolcezza e saggezza, la sua simpatia, mantenendo sempre il suo spirito bambino, timido e innocente, proprio com’è dal vivo”.

Baggio è solo agli inizi della sua avventura su Instagram, ma ha già avuto l’opportunità di condividere i suoi primi contenuti con i suoi followers. Le sue prime storie sono state dedicate a Jannik Sinner, neo vincitore degli ATP di Rotterdam. Baggio, con il suo solito entusiasmo, ha voluto rendere omaggio al talento del giovane atleta, condividendo con i suoi seguaci la gioia per questo importante traguardo sportivo.

“Ti ho sentito parlare in un’intervista qualche giorno fa dopo il tuo meraviglioso successo in Australia”, ha scritto, “ti auguro di mantenere questi valori come base per la tua vita. E sono sicuro che la tua crescita non avrà mai fine!”

Insomma, l’approdo di Baggio su Instagram è senza dubbio una notizia davvero positiva per tutti gli appassionati di calcio, che avranno finalmente l’opportunità di seguire da vicino il prestigioso Pallone d’Oro vicentino anche attraverso la piattaforma di Meta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!