Olivia Taylor Luccardi, attrice 28enne di diverse serie Netflix, fra cui Orange is the New Black, ha denunciato un tentativo di violenza sessuale a Roma, ad opera di un presunto tassista abusivo.

Il fatto sarebbe accaduto nel dicembre scorso, quanto la ragazza si trovava a Roma in vacanza. Il presunto abuso si sarebbe verificato precisamente il 28 dicembre scorso, nel quartiere Testaccio a Roma.

Secondo le ricostruzioni della denuncia, la donna, insieme ad alcuni amici, sarebbe salita a bordo di un taxi abusivo guidato da un uomo di origini siriane. Una volta portato a destinazione tutti gli amici dell’attrice, il tassista, rimasto da solo in macchina con la donna, avrebbe tentato di abusare di lei cercando di baciarla.

Olivia Taylor Luccardi sarebbe però riuscita a uscire dall’auto e scappare evitando che la situazione degenerasse. Ai microfoni di Adkronos, Francesco Bolognesi, avvocato dell’uomo accusato di violenza sessuale, ha dichiarato:

Il 27 aprile ci sarà l’udienza preliminare. Vedremo se la versione fornita dalla ragazza sarà o meno confermata

Olivia Taylor Luccardi è nata a Brooklyn 28 anni fa. Ha cominciato a lavorare come attrice da giovanissima, ma è con la serie Netflix Orange is the new black e House of Cards che si è fatta conoscere al grande pubblico. La ragazza vanta alcune presenze anche nel cinema: It Follows, Professore per amore con Hugh Grant, Money Monster – L’altra faccia del denaro di Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts e Person to Person.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!