È nato Leonardo, il figlio di Samuel Peron e Tania Bambaci
Il ballerino e maestro di danza del programma di Ra1 e l'attrice hanno dato il benvenuto a loro figlio. Insieme hanno condiviso tanti e anni e superato molte difficoltà.
Il ballerino e maestro di danza del programma di Ra1 e l'attrice hanno dato il benvenuto a loro figlio. Insieme hanno condiviso tanti e anni e superato molte difficoltà.
Samuel Peron è diventato papà. Il ballerino di Ballando con le stelle e l’attrice Tania Bambaci hanno dato il benvenuto al figlio Leonardo. Era tanto tempo che la coppia desiderava allargare la famiglia e il maestro di danza del programma di Rai1 ne ha dato l’annuncio, pubblicando una storia su Instagram.
“Con tanta gioia vi comunico che questa mattina Leonardo è finalmente nato“, ha scritto Peron, aggiungendo tantissime emoji felici, affiancate da moltissimi cuori rossi.
Dopo la crisi che avevano affrontato nel 2020, e che li aveva anche portati ad allontanarsi per un periodo significativo di tempo, Samuel Peron e Tania Bambaci erano tornati insieme, superando le difficoltà. La loro storia d’amore affondava le radici una decina di anni prima, quando si erano conosciuti durante un corso di recitazione. Per lui era stato amore a prima vista.
Nel 2021, poi, la coppia aveva annunciato il loro matrimonio, che però non è ancora stato celebrato, ma è molto probabile che i due abbiano deciso di aspettare, vista la notizia. Nel frattempo, infatti, era arrivato l’annuncio della gravidanza che lui aveva commentato affermando: “Il più bel regalo che potessimo desiderare“.
Una gioia tutta nuova è entrata quindi nelle vite della coppia. Mentre lui prende parte alla trasmissione di Milly Carlucci, Bambaci (31 anni), da qualche anno lavora come attrice. È nota al grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia nel 2010 e per aver vinto Miss Mondo Italia nel 2011. Inoltre, ha preso parte ad alcuni cortometraggi e film, e recitato in due episodi del film Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?