Un Festival di Sanremo 2018 che vedrà non solo i cantanti ma anche gli attori in prima linea: dopo la conferma della presenza sul palco dell’Ariston – accanto a Baglioni e Michelle Hunziker – di Pierfrancesco Favino, un altro attore in questa edizione del Festival della canzone italiana: Edoardo Leo.

L’attore romano sarà infatti il conduttore del Dopo Festival, come riporta in esclusiva il portale Altro spettacolo. Lo show che va in onda dopo il Festival torna in diretta dal Casinò di Sanremo e non da Villa Ormond come nelle edizioni firmate Carlo Conti.

Niente Stefano Bollani, quindi, alla guida del Dopo Festival, come voleva un rumor apparso a dicembre e riportato da FestivalNews.

Edoardo Leo non sarà però solo alla conduzione del Dopo Festival. L’attore sarà infatti affiancato da un nutrito gruppetto di uomini e donne dello spettacolo: il regista Paolo Genovese, l’attrice Sabrina Impacciatore, il collega Rolando Ravello e l’ex veejay di Mtv Carolina Di Domenico. Sarà Rocco Tanica – ormai definitivamente fuori dagli Elio e le Storie Tese – a gestire i giornalisti.

La forte presenza cinematografica di questo Dopo Festival
conferirà probabilmente un taglio differente da quello di Nicola Savino e Gialappa’s Band.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!