"Ho saputo di avere avuto un aneurisma in testa". Il racconto dell'ex tronista Giacomo Czerny

Il giovane, che ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi nel 2021, ha spiegato il motivo del suo ricovero in ospedale: la diagnosi è arrivata dopo un mal di testa che durava da tempo.

I fedelissimi di Uomini e donne ricorderanno certamente Giacomo Czerny, tronista nel 2021, quando ha scelto Martina Grado, che è ancora oggi al suo fianco. Il ragazzo sta affrontando un grave problema di salute, che lo ha costretto al ricovero, ma solo ora ha trovato il coraggio di parlarne e di fare sapere cosa sia accaduto.

Il giovane aveva pubblicato un suo scatto da un letto d’ospedale con una flebo attaccato al braccio, limitandosi a scrivere: “Poi vi racconto“. I follower, evidentemente preoccupati, avevano cercato di saperne di più chiedendo informazioni alla ragazza, ma anche lei non aveva voluto dare troppi dettagli e si era limitata a dire: “Ha passato tempi migliori, ora serve pazienza, riposo e cure adeguate, oltre ai miei vizi e coccole”, aveva scritto l’ex corteggiatrice sui social.

Nella giornata di sabato 16 dicembre 2023 è stato proprio Giacomo Czerny ha spiegare in maniera dettagliata l’origine del suo malessere e quanto sia stato duro superare la diagnosi: “Ho saputo di avere un aneurisma in testa – ha scritto in un post il videomaker – È stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare. Per un mal di testa che mi portavo dietro da un po’ mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa. Era lì come una bomba ad orologeria. Mi sono operato subito“.

Diversi i personaggi che hanno avuto modo di partecipare al dating show di Maria De Filippi, che hanno voluto approfittare dell’occasione per mandargli un messaggio di incoraggiamento. Tra questi, Davide Basolo e Samuele Carniani.

Non è poi tardata ad arrivare una testimonianza ulteriore da parte di Martina Grado, comprensivo anche di un messaggio indirizzato ai follower: “È stato un incubo, uno spavento grande, ieri sono crollata in mezzo al supermercato, precisamente tra i ravioli alla mia destra e il latte vegetale alla mia sinistra, però siamo qui a parlarne! E se guardo ai giorni passati vedo anche tanto amore. Fate un controllo in più anziché uno in meno, siate scrupolosi e paranoici (il giusto), la vita è una”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!