Una madre, un’attivista, una paladina, una combattente, una cittadina di New York, una cara amica.
Poi ha aggiunto:
Mia sorella dentro e fuori dallo schermo, hai il mio amore, supporto e voto.
Se con Kim Cattrall, la Samantha dello show, i rapporti sembrano essere piuttosto tesi, pare che SJP abbia mantenuto un’amicizia di lunga data con le altre, in particolare con Cynthia.
Come detto anche Kristin Davis ha espresso il suo sostegno:
I am so proud of @CynthiaNixon , no one cares more than she does about EVERY person getting a fair change and a good education. I know that she would be an excellent Governor ! https://t.co/xEAyRxFBb8
Sono così orgogliosa di @CynthiaNixon, sono certa che potrebbe essere un’eccellente Governatrice.
Cynthia Nixon è gay, ha tre figli ed è in coppia dal 2014 con Christine Marinoni (si è sposata nel maggio 2012 a New York): è sempre stata un’attivista per i diritti LGBT ma solo adesso ha deciso di scendere in campo, in prima persona, proponendosi come Governatrice dello Stato di New York. A settembre, dunque, dovrà sfidare alle prossime primarie democratiche Andrew Cuomo, in carica dal 2010 correndo, adesso, per il suo terzo mandato. Chi la spunterà?
I love New York, and today I'm announcing my candidacy for governor. Join us: https://t.co/9DwsxWW8xX pic.twitter.com/kYTvx6GZiD
Cynthia Nixon, classe 1966, è conosciuta soprattutto come attrice e nota per il ruolo di Miranda Hobbes nella serie tv “Sex and the City”. Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi tra cui due “Screen Actors Guild Awards”, due “Emmy”, due “Tony”, un “Grammy” e un “GLAAD Media Award”. Ha ricevuto anche cinque nomination ai “Golden Globe”.
Cosa ne pensi?