Sarah Paulson sull'amore per la fidanzata Holland Taylor e sui 32 anni di differenza
L'attrice Sarah Paulson ha parlato della fidanzata Holland Taylor, di 32 anni più grande, che rende la sua vita "migliore in ogni modo possibile".
L'attrice Sarah Paulson ha parlato della fidanzata Holland Taylor, di 32 anni più grande, che rende la sua vita "migliore in ogni modo possibile".
Durante un’apparizione a The View ieri sera, Sarah Paulson ha parlato della sua relazione con Holland Taylor, con cui è fidanzata da 8 anni.
L’attrice quarantottenne è stata ospite a The View per promuovere il suo nuovo spettacolo teatrale a Broadway Appropriate e durante lo show l’attrice non ha potuto fare a meno di parlare del suo amore per la fidanzata 80enne Holland Taylor che, secondo lei, ha fatto sì che tutto nella sua vita avesse un senso.
“Mi sento molto fortunata a stare con una persona che è più intelligente, più saggia, più spiritosa di me e che rende la mia vita migliore in ogni modo possibile”, ha detto Paulson, aggiungendo che stare con Holland Taylor, star di Due uomini e mezzo, la spinge a essere sempre la versione migliore di se stessa.
“Mi fa anche sentire considerata, che credo sia il dono più importante che si possa fare a una persona”, ha aggiunto Paulson, star di Ocean’s 8 e Carol.
Le due attrici hanno reso pubblica la loro relazione per la prima volta nel dicembre 2015, ma Paulson e Holland si sono conosciute a una festa nel 2005. La coppia, tuttavia, ha iniziato a frequentarsi solo un decennio più tardi, dopo essersi riavvicinate sui social media.
Riguardo alla differenza di età tra le due, di 32 anni, Sarah Paulson ha detto in un’intervista a Town & Country “Non voglio essere definita dalla persona con cui condivido il mio letto, la mia casa, la mia anima”, sottolineando che anche se le sue scelte sono anticonvenzionali vuole vivere in modo sincero senza nascondersi. “È complicato, perché c’è molto odio in questo mondo, e molto di buono può venire dal normalizzare qualcosa per le persone che non lo vedono come normale. La nostra relazione rappresenta una certa dose di speranza e di rischio”, ha detto Paulson, riflettendo che c’è del coraggio in questo e che magari aiuterà anche altri a fare scelte coraggiose. “Che altro posso dire? Ci amiamo”.
In un’intervista del 2016 al New York Times Sarah Paulson ha spiegato perché apprezza stare con partner più grandi di lei: “Penso che si apprezzi maggiormente il tempo e ciò che si ha insieme, ciò che è importante, e questo può far sembrare le piccole cose molto piccole”.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?