Lo sfogo social di Ludovica Valli: "Sorrido sempre, ma spesso crollo"
L'influencer è mamma di due bambini piccoli e non nasconde quanto sia difficile e faticoso gestirli, gli hater però la accusano di mostrare una vita "finta".
L'influencer è mamma di due bambini piccoli e non nasconde quanto sia difficile e faticoso gestirli, gli hater però la accusano di mostrare una vita "finta".
Gestire due bambini piccoli può essere certamente faticoso, nonostante si abbia la possibilità di contare su aiuti nella quotidianità. Ci sono infatti dei periodi in cui si può temere di non essere all’altezza e di non riuscire a far fronte a ogni aspetto, al punto tale che può essere naturale sfogarsi. Nel caso delle influencer la confessione può arrivare anche attraverso i social network, come è accaduto a Ludovica Valli, che ha voluto smentire chi ritiene che la sua vita possa essere tutt’altro che pesante.
“Con due bambini è dura – ha detto in alcune sue Instagram Stories – Non è sempre tutto così semplice come sembra (piango un giorno sì e anche l’altro). Sicuramente non appena cresceranno avrò più tempo per me e per il mio lavoro ma non riesco ancora a immaginare la mia vita senza tenerli stretti così”.
L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, a febbraio 2023 ha avuto Otto Edoardo, arrivato a fare compagnia alla sua primogenita Anastasia, nata nel 2021, entrambi frutto dell’amore con Gianmaria Di Gregorio. A quel punto lei ha mostrato la bimba mentre era intenta a fare un pisolino, per poi confessare quanto i momenti di libertà possano essere davvero pochi.
“Il pranzo era pronto, ma anche Bebe (Anastasia, ndr) è crollata accanto a me mentre stavo facendo addormentare Otto. Avrei potuto farla pranzare prima, ma tra pannolini, lavatrici, passare in farmacia, al supermercato e sistemare casa non sono riuscita a sedermi accanto a lei per pranzare insieme” – ha detto ancora Ludovica Valli mostrando un’immagine con i suoi figli.
Guardare i suoi bimbi crescere la rende orgogliosa, ma non mancano le giornate in cui lei si sente quasi sopraffatta e sconfortata: “Mi sento sempre in colpa? Sì, sempre. Ogni giorno, sia per lei che per lui. Sto facendo del mio meglio pur essendo “una” per due. Gli ultimi mesi sono stati un po’ tosti perché Gianmaria lo vediamo poco (il suo lavoro in alcuni periodi comporta anche questo). Sorrido sempre perché questa sono, soprattutto da quando sono diventata mamma. Ma anche io spesso crollo. E proprio quando sono poco presente “qui” (sui social ndr) ecco, è uno di quei momenti in cui sto crollando
In tanti nell’ultimo periodo l’hanno accusata di mettere in mostra la sua vita agiata e a tratti “finta”, cosa che alcuni hater riterrebbero poco rispettosa nei confronti di chi ha difficoltà economiche, ma lei non ha esitato a dire la sua a riguardo: “Non è sempre tutto così semplice come sembra (piango un giorno sì e anche l’altro). Sicuramente non appena cresceranno avrò più tempo per me e per il mio lavoro ma non riesco ancora a immaginare la mia vita senza tenerli stretti così. Non è sempre tutto così semplice come sembra (piango un giorno sì e anche l’altro). Sicuramente non appena cresceranno avrò più tempo per me e per il mio lavoro ma non riesco ancora a immaginare la mia vita senza tenerli stretti così” – ha concluso.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?