Shannen Doherty e Kurt Iswarienko si separano: l'annuncio
L'attrice, celebre per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si era sposata con l'uomo nell'ottobre 2011: a causare la rottura potrebbe essere stato un tradimento.
L'attrice, celebre per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si era sposata con l'uomo nell'ottobre 2011: a causare la rottura potrebbe essere stato un tradimento.
Shannen Doherty e Kurt Iswarienko si separano, a distanza di quasi dodici anni dal loro matrimonio, che era stato celebrato a ottobre del 2011. A comunicare la decisione è stata la portavoce dell’attrice, Leslie Sloane. “Il divorzio è l’ultima cosa che Shannen voleva. Sfortunatamente, sentiva di non avere altra scelta” – sono state le sue parole a People, che lasciano intendere che la causa scatenante possa essere un possibile tradimento da parte dell’uomo.
Secondo quanto riporta TMZ, sempre informata sulle vicende che riguardano le star americane, i due non vivrebbero più insieme da gennaio 2023, sulla base di quanto risulta dai documenti. L’ex interprete di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 vorrebbe un assegno di mantenimento, ma anche che all’ex non venga dato alcun sostegno economico.
Il segno evidente che Doherty stesse vivendo un momento non semplice era emerso da un messaggio che lei aveva pubblicato sui social, in cui appariva delusa pur senza fare un riferimento esplicito al motivo: “Le uniche persone che meritano di essere nella tua vita sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza e rispetto totale” – aveva scritto sul suo profilo Instagram.
Iswarienko era il terzo marito per Shannen Doherty, che in passato era stata sposata con Ashley Hamilton dal 1993 al 1994 e con Rick Salomon dal 2002 al 2003. Le due precedenti unioni erano state piuttosto brevi, proprio per questo lei si augurava di poter trascorrere il resto della sua vita con lui, come aveva confessato a People un anno prima delle nozze: “Il matrimonio per me è un impegno così gigantesco che non è qualcosa in cui andrei mai più alla leggera. Ho imparato la lezione“.
L’uomo le era sempre stato al fianco in questi ultimi anni, specialmente quando si è trovata ad affrontare un cancro al seno, che le era stato diagnosticato per la prima volta nel 2015; dopo aver annunciato la remissione il 29 aprile del 2017, alla fine il cancro è tornato al quarto stadio nel 2019. “Anche quando so che era davvero difficile starmi vicino, lui c’era. Anche quando mi sentivo calva e pelle e ossa, lui c’era“. La coppia non ha avuto figli.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?