Si butta in mare dopo una lite con il fidanzato: dispersa 33enne

Avrebbero dovuto trascorrere il Capodanno con gli amici e, invece, qualcosa è andato storto: la coppietta è uscita fuori dal locale, hanno cominciato a litigare e lei, una 33enne, si sarebbe lanciata in acqua. Da quel momento è dispersa.

Che fine ha fatto la 33enne di Alessandria Alessia Puppo? La giovane è scomparsa la notte di San Silvestro. Di lei, da quel momento, non si hanno più notizie. Nessuna segnalazione, nessun avvistamento, sembra essere sparita nel nulla. Per capire meglio la sua storia bisogna fare un passo indietro. Alessia, infatti, secondo alcune testimonianze, la notte del 31 dicembre si sarebbe lanciata in mare di fronte alla discoteca Essaouira di Albenga, subito dopo un litigo col fidanzato. A confermare la notizia è l’agenzia di stampa Ansa.it secondo cui le speranze di trovarla viva, col passare delle ore, iniziano a svanire.

Immediate le ricerche in mare che hanno visto l’intervento di carabinieri, vigili del fuoco e capitaneria di porto: utilizzato anche un elicottero e persino i sommozzatori di Genova che hanno dato una mano nelle ricerche visto che le avverse condizioni meteo di lunedì mattina. Di Alessia nessuna traccia: o è stata risucchiata dalle onde o è riuscita a salvarsi (e adesso si nasconde da qualche parte).

I soccorsi, intanto, come scrive il Corriere.it, hanno scandagliato 5 km di costa, dal tratto di mare di fronte alla discoteca, in cui è stata vista l’ultima volta, fino ad Alassio, verso cui spingeva la corrente. I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia accaduto quella maledetta notte, cosa possa aver spinto una 33enne a lanciarsi in mare dopo aver litigato col fidanzato, conosciuto tra l’altro pochi mesi fa.

Stando ad una prima ricostruzione, il gruppo di amici aveva prenotato un tavolo per cinque all’Essaouira. Lì avrebbero dovuto trascorrere il Capodanno, in allegria. E, invece, qualcosa è andato storto: la coppietta sarebbe uscita fuori dal locale che dà sulla spiaggia e avrebbe cominciato a litigare. Subito dopo Alessia si sarebbe tolta i vestiti e infine si sarebbe lanciata in acqua. Da quel momento di lei – una studentessa iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione di Genova – non si hanno più notizie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!