Stefania Pezzopane contro il GF: “usa in modo morboso la mia storia d'amore con Simone”

Stefania Pezzopane si scaglia contro il Grande Fratello colpevole di sfruttare in maniera morbosa la sua storia d'amore con Simone Coccia Colaiuta: ecco cosa ha detto l'onorevole del PD.

La deputata del PD Stefania Pezzopane si è scagliata contro la produzione del Grande Fratello 2018 accusandola di sfruttare in maniera morbosa la storia d’amore che la vede protagonista insieme a Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista e inquilino della casa di Cinecittà.

La politica e il gossip così si uniscono in questa quindicesima edizione del Grande Fratello che non smette di creare interesse. L’onorevole Pezzopane, in un’intervista a firma di Pierluigi Diaco su Oggi in edicola, critica pubblicamente il reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso dicendo:

Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno. Ci ha pensato molto prima di accettare questa sfida professionale. Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole.

Una dichiarazione che sicuramente troverà una risposta nella prossima puntata di Grande Fratello, abbiamo capito che Barbara d’Urso non lascia passare alcuna critica al programma rispondendo per le rime e assumendosi le responsabilità di alcune scene violente andate in onda.

Proseguendo l’intervista l’on. Pezzopane ha raccontato di come alcuni conoscenti e familiare l’abbiano ferita una volta che lei ha reso pubblica la sua storia d’amore con Simone mentre pare che il pubblico italiano abbia riempito di messaggi di solidarietà l’ex sindaco de L’Aquila:

Le confido che sono rimasta molto colpita dalla quantità di messaggi ricevuti in questi anni da parte di uomini e donne solidali con me. Le persone, la gente comune, gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare, si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi posso confidarle che Simone non è il primo fidanzato bello che ho. Le posso garantire che ho sempre avuto accanto a me bei ragazzi.

Chissà se in una delle puntate Stefania entrerà nella casa per fare una sorpresa a Simone.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!