Stephanie Matto, la tiktoker che vende il suo sudore: ecco quanto costa

La 32enne del Connecticut, si siede per ore sotto il sole e imbottiglia letteralmente i liquidi che il suo corpo espelle, per poi metterli in vendita per 500 dollari a fialetta. Nel 2021, invece, il suo business era commercializzare i suoi peti in giare di vetro, attività che aveva dovuto interrompere a causa di problemi di salute.

Stephanie Matto, ex star di 90 Days Fincé, è un’imprenditrice digitale davvero particolare. La sua ultima idea di marketing è stata quella di vendere il sudore del suo seno online. La 32enne del Connecticut, si siede per ore sotto il sole e imbottiglia letteralmente i liquidi che il suo corpo espelle, per poi metterli in vendita per 500 dollari a fialetta.

“Tutto quello di cui hai bisogno sono bottiglie, sole, un seno e sederti alla luce come fossi un acero per ore”, spiega Stephanie Matto al magazine Insider, che in una settimana pare abbia venduto oltre 50 bottigliette di sudore. L’influencer, che su Instagram conta oltre 300mila follower, 400mila su YouTube e oltre 100mila su TikTok, ha spiegato così la sua idea creativa:

Mi piacere chiamarmi acero umano. E il sudore del mio seno è la linfa. Mi siedo lì e raccolgo la mia linfa nello stesso modo in cui lo farebbe un albero. Le tempistiche, a volte, variano molto. Dipende da diversi fattori scientifici. Principalmente il calore, il movimento e da quanto io sono idratata.

Ma non è la prima volta che Stephanie Matto vende sul web qualcosa del suo corpo. Nel 2021 la tiktoker aveva messo online delle giare di vetro contenenti i suoi peti, acquistabili per 900 dollari l’una. In un video aveva ha detto ai fan di aver guadagnato circa 50mila dollari in una sola settimana da questo business, che successivamente aveva dovuto interrompere a causa di problemi di salute.

Così, dopo aver guadagnato 200mila dollari, aveva dovuto dire basta alle flatulenze in barattolo. Come riportava il NY Post, infatti, Matto era stata portata d’urgenza in ospedale con dolori al petto, simili ai sintomi di un infarto. Dopo diversi accertamenti, i medici le avevano riferito che il suo malessere era dovuto alla dieta a base di fagioli, uova e frullati proteici che inducono gas.

E se in molti si sono complimentati con la tiktoker per la sua idea imprenditoriale, altri l’hanno criticata, ma a Stephanie Matto non importa: “Sento come se all’universo piacesse giudicarci per i modi strani e taboo con cui si possono fare i soldi. Ma se il sudore del seno è un nuovo lavoretto, allora io lo farò. Sarà un’estate molto calda e le mie te**e stanno sudando. Quindi, già che ci siamo, perché non venderlo?”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!