La morte di Moses J. Moseley a soli 31 anni ha sconvolto il mondo del cinema: Moseley, che ha interpretato uno degli zombie domestici di Michonne (Danai Gurira) in The Walking Dead dal 2012 al 2015, è stato trovato morto a gennaio a Stockbridge, in Georgia. Ora, i funzionari svelano la causa della morte.

Moseley è stato trovato senza vita nella sua auto, il 26 gennaio 2022, nell’area di Atlanta (Georgia). La notizia era stata confermata dalla sua agenzia una settimana dopo il decesso. Ora, i funzionari hanno decretato che Moses J. Moseley è morto per una ferita da arma da fuoco alla testa, come riporta il certificato di morte pubblicato da TMZ.

Come si legge nel documento, però, i funzionari non sono stati in grado di determinare se il 31enne sia morto per incidente, suicidio o omicidio.

La sua rappresentante Tabatha Minchew aveva detto a E!News dopo la notizia della sua morte: “Moses era amato da così tanti e amava i suoi amici, la sua famiglia e i suoi fan“. Minchew ha anche descritto Moseley non solo come un cliente, ma come un migliore amico che “illuminava la tua giornata”.

Anche i membri del team di The Walking Dead hanno reso omaggio a Moseley sui social media, dopo la notizia della sua scomparsa. Jeremy Palko, che ha interpretato Andy nella serie, ha dedicato un tweet al collega definendosi affranto per aver perso “un essere umano così gentile e meraviglioso“.

In un altro tweet, l’attrice Carrie Genzel ha definito Moseley una “stella brillante“.

Moseley è divenuto famoso per aver interpretato uno degli zombie nella serie tv basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, ma ha avuto ruoli anche in altre serie televisive di successo come Queen of the South e Watchmen.

Moses J. Moseley ha anche ricoperto ruoli minori in film come The Hunger Games: Catching Fire, The Internship e Joyful Noise. I suoi prossimi progetti attualmente in post-produzione sono i film horror Hank e Descending.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!