Tananai resta in mutande... Ma trasforma "l'incidente" in show
Il cantante milanese è finito in mutande sul palco del Carroponte durante il suo penultimo concerto estivo, riuscendo però a salvare la situazione.
Il cantante milanese è finito in mutande sul palco del Carroponte durante il suo penultimo concerto estivo, riuscendo però a salvare la situazione.
Tananai, ormai giunto alla fine del suo tour estivo, ha subìto un piccolo incidente durante il suo penultimo concerto: sabato 9 settembre 2023, sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni, a Milano, il cantante è rimasto in mutande davanti al suo pubblico.
Pare infatti che, durante l’esibizione, nei suoi pantaloni si sia creato uno squarcio, che lui ha inizialmente cercato di coprire. Poi, però, ha deciso di strapparsi il capo di dosso e continuare a cantare in mutande, ricevendo per questo un urlo di approvazione da parte del pubblico milanese.
ECCO I PANTALONI E LE MUTANDE DI TANANAI SIGNORI
— Lunanz🌙 souvenir era🧩 (@lunanz33) September 9, 2023
È SURREALE QUESTO RAGAZZO #CARROPONTE pic.twitter.com/D1etBaTqas
“’Sto pezzo lo faccio in mutande con voi là sotto” dice, prima di intonare la sua hit Sesso occasionale, brano che lo aveva fatto conoscere al grande pubblico durante il Festival di Sanremo 2022. E il video dell’esibizione è subito virale. “Comunque è pronto a tutto. Cade, gli si rompono i pantaloni… È eccezionale” scrive un utente su X, apprezzando il modo in cui Tananai ha saputo mettere la situazione sul divertente.
Ma non è stato questo l’unico momento in cui il cantante è riuscito a fare dell’ironia: ad un certo punto, infatti, ha esordito con: “Ora canto la canzone di Sanremo, quella bella”, intonando non la sua Tango, risultata quinta in classifica, ma Due vite di Marco Mengoni, canzone vincitrice dell’edizione 2023.
Durante l’esibizione, però, non sono mancati anche i momenti commoventi: verso la fine, infatti, il cantante ha raccontato di un incontro speciale con un piccolo fan.
Il mese scorso ho conosciuto un bambino che sarebbe dovuto venire alla data di Gallipoli. Lui si chiama Andrea e due giorni fa ha festeggiato il suo compleanno. La sera del mio concerto Andrea è stato male, ma ha fatto finta di non avere nulla pur di venire. Poi si è scoperta la causa del suo stare male: la leucemia. Dato che gli avevo promesso che lo avrei portato con me sul palco non appena sarebbe stato possibile, adesso che si è ripreso alla grande possiamo videochiamarlo e renderlo partecipe di tutto questo.
Il cantante poi procede a videochiamare il bambino, mentre il pubblico intona un coro di “Andrea, Andrea, Andrea”. Anche stavolta, quindi, Tananai non ha deluso le aspettative, riuscendo a regalare ai suoi fan una serata indimenticabile.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?