Trace Cyrus racconta il 'problema' di essere fratello di Miley Cyrus e avere una famiglia famosa
Il giovane ha fatto delle dichiarazioni sulla sua famiglia, rispondendo ad alcune domande nelle sue storie Instagram.
Il giovane ha fatto delle dichiarazioni sulla sua famiglia, rispondendo ad alcune domande nelle sue storie Instagram.
Trace Cyrus, fratello della più famosa Miley Cyrus, ha parlato della sua famiglia in alcune storie Instagram, nelle quali ha risposto alle domande dei suoi follower.
L’uomo, musicista di 34 anni, ha raccontato di come avere una famiglia di successo abbia avuto in realtà un impatto negativo sulla sua carriera nel mondo della musica. Cyrus ha infatti dichiarato che, se non avesse avuto parenti famosi, avrebbe avuto maggiore popolarità con la sua band, i Metro Station.
Amo molto la mia famiglia, ma penso che sarei molto più famoso se non facessi parte di una famiglia famosa. Le persone vogliono subito giudicarmi e screditare il mio duro lavoro a causa delle persone con le quali sono imparentato. Ma questo è molto lontano dalla realtà. Ho avuto dei contratti senza che nessuno della mia casa discografica sapesse con chi ero imparentato fino a dopo che mi avevano scritturato.
Poi, il musicista ha anche parlato delle sue relazioni sentimentali, alcune delle quali sono state con donne famose, come per esempio la cantante Demi Lovato.
“Dopo aver avuto delle relazioni così pubbliche, ho deciso che tutte le mie relazioni presenti e future rimarranno molto più private (…) Quindi anche se avessi una ragazza non ve lo direi, scusatemi”, ha detto l’uomo.
E, riguardo alla sua famiglia, Trace Cyrus si è anche espresso in merito al recente matrimonio di sua madre, Tish Cyrus, con la star di Prison Break Dominic Purcell, celebrato ad agosto del 2023, in un post pubblicato su Instagram.
“Mi sento molto fortunato di essere parte di una famiglia così meravigliosa – ha scritto – Congratulazioni a mia mamma per il suo bellissimo matrimonio. La vita è imprevedibile e sempre piena di cambiamenti (…) Era passato tanto tempo dall’ultima volta che ho visto mia madre così contenta, e questo mi rende genuinamente felice. Ti voglio bene”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?