Francesca Del Taglia è diventata popolare per avere partecipato nel 2013 a Uomini e donne, dove ha avuto modo di conoscere e innamorarsi di Eugenio Colombo, da cui ha avuto due figli, Brando e Zeno, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Questa è un’estate di rinascita per l’ex corteggiatrice, che ha ritrovato l’amore dopo l’addio all’ex tronista grazie a Federico Fiorentino e non esita a mostrare la sua serenità sui social.

A volte, però, chi segue i personaggi famosi sembra sentirsi in diritto di fare ogni tipo di commento, come se lo schermo di un computer o di un telefono gli garantisse protezione ed è proprio quello che è accaduto anche a lei.

L’ex corteggiatrice ha infatti pubblicato un suo scatto in costume al mare, dove appare evidente il suo fisico scultoreo, ma c’è chi ha notato un altro particolare e lo ha evidenziato in modo non del tutto gentile. “Terza te***”, ha tuonato qualcuno, come ha sottolineare un abuso di chirurgia estetica.

Francesca Del Taglia, però, non ha esitato a ribattere e ha non solo motivato quel “particolare” del suo corpo, ma ha anche invitato tutti a riflettere prima di parlare: “È una malformazione allo sterno. Un po’ di sensibilità a volte non guasterebbe”, ha risposto con tono deciso.

Era stata lei stessa qualche anno fa a spiegare di essersi rifatta il seno per una malformazione che lei ha dalla nascita (il riferimento era evidentemente a questo), ma che si era aggravata dopo la nascita del suo primogenito, al punto tale da impedirle di allattarlo. Non è escluso che negli altri scatti pubblicati sui social lei avesse cercato di coprire con una serie di filtri social la sua protuberanza. Già in passato la toscana aveva invitato tutti a non lasciarsi condizionare da eventuali giudizi negativi scrivendo in un post “Quando qualcuno vi dice che siete diversi, sorridete, alzate la testa e siatene orgogliosi” Un concetto che, evidentemente, lei riesce ad applicare al meglio in prima persona.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!