Il dolce tributo di Heather Morris a Naya Rivera, morta nel 2020, durante la reunion di Glee

Il cast di Glee si è riunito mercoledì e Heather Morris ha preparato un dolce tributo alla collega e amica Naya Rivera, scomparsa nel 2020 a 33 anni.

Il cast di Glee si è riunito nella giornata di ieri e Heather Morris, che interpretava Brittany Pierce, ha ricordato Naya Rivera, scomparsa nel 2020, che nella serie prestava il volto a Santana Lopez.

L’attrice 36enne ha condiviso una serie di foto e video della reunion in un post su Instagram. In una delle foto si vede Morris reggere un cartello che cita il personaggio di Rivera in Glee, Santana Lopez, con una sua line: “L’unica etero che sono è un’etero al verde”, si legge.

Naya Rivera è morta nel luglio del 2020 dopo essere scomparsa mentre era in barca con il figlio Josey. Il bambino è stato ritrovato da solo su una barca a noleggio nel lago Piru, nella contea di Ventura, in California, dove i due stavano facendo una gita. Il giorno dopo, le autorità hanno annunciato che Rivera era stata dichiarata presunta morta e il suo corpo è stato ritrovato cinque giorni dopo la sua scomparsa.

Insieme a Morris hanno partecipato alla reunion anche Kevin McHale, Darren Criss, Jenna Ushkowitz, Dot-Marie Jones, Becca Tobin, Iqbal Theba e Vanessa Lengies. Il gruppo si è riunito per partecipare agli scioperi della SAG-AFTRA e della Writers Guild of America (WGA), come gesto solidale agli attori e scrittori che chiedono dei pagamenti adeguati nel mondo del cinema.

Dianna Argon (Quinn Fabray) era l’unica assente del cast di Glee alla reunion, ma ha mostrato comunque il suo sostegno alla causa commentando una serie di emoji a forma di cuore sotto i vari post.

Il cast di Glee si unisce a una miriade di personaggi famosi che si sono espressi a sostegno di entrambi i sindacati. Tra gli attori e le attrici che si sono uniti in soldiarietà alla causa SAG-AFTRA e WGA ci sono Anna Kendrick, Will Smith, Colin Farrell, Sarah Silverman, Kevin Bacon, Kyra Sedgwick e Jessica Chastain.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!