
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: ecco l'annuncio sui social
Dopo quasi nove anni di amore la coppia di influencer si è detta addio: "Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati".

Dopo quasi nove anni di amore la coppia di influencer si è detta addio: "Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati".

Sono passate solo poche ore dall’annuncio della rottura fra Melissa Satta e Mattia Rivetti, quando è arrivata la notizia che anche l’amore fra Valentina Ferragni e Luca Vezil è giunto al capolinea. Ad annunciarlo sono stati sui social gli stessi, con un messaggio dal contenuto simile, condiviso nelle Instagram Stories di entrambi.

Dopo quasi nove anni d’amore la coppia di influencer si è detta addio. La piccola delle sorelle Ferragni ha dichiarato:
Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta.

Lo stesso messaggio è stato condiviso anche da Vezil. Che le cose fra i due non andassero tanto bene negli ultimi tempi il popolo di internet lo aveva già notato. Le prime indiscrezioni erano iniziate a circolare ad agosto, quando la coppia aveva trascorso un lungo periodo di tempo distante: Valentina Ferragni a Ibiza con Chiara, Fedez e tutta la famiglia, mentre lui altrove per lavoro. Poi però, i diretti interessati avevano smentito le voci della rottura, rassicurando i follower. D’altronde, stare lontani non vuol dire per forza lasciarsi.
Come testimoniato dalle parole scelte per l’annuncio, a distanza di un paio di mesi, della fine della storia d’amore, Ferragni e Vezil rimangono comunque molto legati da un passato che li ha visti crescere fianco a fianco. A luglio, infatti, in occasione del compleanno di lui, lei aveva scritto per lui una tenera dedica social: “Hai cambiato la mia vita per sempre, ti amo“. Parole che rimangono sicuramente ancora vere nonostante ora prenderanno strade diverse.


Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?