Il popolare youtuber Hunter Avallone ha girato un video dei momenti in cui la sua fidanzata è stata colpita da un proiettile sparato dal suo ex fidanzato, in West Virginia (USA).

L’accaduto risale a venerdì scorso. Lo YouTuber Hunter Avallone, noto per i suoi dibattiti online con i conservatori, si trovava nel suo appartamento di Martinsburg con la sua fidanzata Holle Peno, una streamer di Twitch, quando il suo ex fidanzato è arrivato e ha sparato attraverso la porta, colpendo Peno alla gamba, come ha scritto lo youtuber su Instagram, nel post in cui ha mostrato il video.

Hunter Avallone, che conta più di mezzo milione di abbonati, ha iniziato a filmare pochi istanti dopo che Peno è stata colpita, dicendo nel video che il padrone di casa lo aveva avvertito di un uomo “losco” che si aggirava nella proprietà con una pistola sotto la giacca.

L’ex fidanzato di Peno, indicato come Conrad nel video, si è ucciso dopo aver sparato attraverso la porta dell’appartamento di Avallone, come ha specificato Hunter Avallone. Lui e Holle Peno si erano lasciati diverse settimane prima, secondo gli account di Peno sui social media.

Ho registrato gli ultimi momenti in cui ci siamo nascosti sulla veranda sul retro”, ha scritto Avallone nella didascalia del post. “Si sente che spara alla polizia prima di togliersi la vita… nel corridoio del mio appartamento”.

Hunter Avallone ha rassicurato i suoi followers che lui e Holle Peno stanno bene fisicamente, ma che “mentalmente questa cosa ci danneggia parecchio. Holle è stata fantastica ed è stata incredibilmente coraggiosa e forte durante questa prova”.

Holle Peno ha pubblicato un video su X (ex Twitter), in cui la ragazza ha dichiarato: “Ogni volta che chiudo gli occhi, lo vedo disteso lì. Odio il fatto che quella sia stata l’ultima volta che l’ho visto, perché non era così cattivo. A volte era buono”.

In un post su Instagram Holle Peno ha anche detto che sta iniziando a riprendersi dallo shock. “Mi sento così lacerata dentro. L’ho amato per 11 anni nonostante gli abusi, e lui non è riuscito ad amarmi abbastanza da lasciarmi andare”, ha scritto.

Il Dipartimento di polizia ha confermato l’incidente al Daily Mail, scrivendo che venerdì 8 dicembre “un uomo non identificato è arrivato sul posto armato di un fucile” e ha sparato attraverso la porta esterna dell’edificio, colpendo una vittima di sesso femminile.

Gli agenti della polizia di Martinsburg, giunti immediatamente sul posto, hanno affrontato il sospetto armato mentre tentava di sfondare la porta di un appartamento interno continuando a sparare con la sua arma”, si legge nel comunicato. “È seguito un breve scambio di colpi d’arma da fuoco e il sospetto si è tolto la vita”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!