Vivienne Jolie Pitt da adesso è solo Vivienne Jolie. La figlia più piccola di Angelina Jolie e Brad Pitt, insieme al gemello Knox Jolie Pitt, di 15 anni, ha seguito le orme dei fratelli maggiori Maddox Jolie e Zahara Marley Jolie, che hanno entrambi rinnegato il padre da tempo.

La scelta di Vivienne Jolie di eliminare il cognome del padre è stata resa nota pubblicamente in occasione della partecipazione della 15enne al musical The Outsiders, in cui lavora al fianco della madre Angelina Jolie, ed è stata confermata dalla rivista americana People, anche se al momento il cambiamento non sembrerebbe essere stato ufficializzato legalmente, ma su questo punto né il portavoce di Angelina Jolie né quello di Brad Pitt hanno voluto rilasciare commenti alla stampa.

Vivienne Jolie è la terza figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie a rinunciare al cognome del padre, scegliendo di prendere del tutto le distanze da lui. Il primo a eliminare il cognome di Pitt è stato Maddox Chivan Jolie, il primogenito della coppia, di 22 anni, che avrebbe difeso la madre dall’aggressione di Brad Pitt durante un volo di ritorno dalla Francia negli States, e che sarebbe stato colpito dal padre. Dopo quell’episodio, infatti, Angelina Jolie ha immediatamente chiesto il divorzio dal marito, dando inizio alla conseguente battaglia legale ancora in corso tra i due.

Anche Zahara Marley Jolie, la terzogenita della coppia, 19 anni, ha rinunciato al cognome del padre. La ragazza ha reso nota la sua decisione all’arrivo allo Spelman College, lo scorso novembre, quando si è presentata come Zahara Marley Jolie, utilizzando solo il cognome materno.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono genitori di Maddox Chivan Jolie, 22 anni, l’unico tra i figli della coppia ad aver interrotto qualsiasi tipo di contatto col padre e che ha anche testimoniato contro di lui nel 2021 in tribunale per violenze domestiche, Pax Thien Jolie Pitt, 20 anni, Zahara Marley Jolie, 19 anni, Shiloh Jolie Pitt, 18 anni, e Vivienne Jolie, gemella di Knox Jolie Pitt, 15 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!