logo
Stai leggendo: X Factor 2018, Emma Marrone e Sfera Ebbasta nuovi giudici?

X Factor 2018, Emma Marrone e Sfera Ebbasta nuovi giudici?

Cominciano a montare nuove indiscrezioni su X Factor 2018. Sfera Ebbasta ed Emma Marrone saranno i nuovi giudici?

Cominciano a montare nuove indiscrezioni sui futuri giudici di X Factor 2018. La prossima edizione del talent show di Sky perderà infatti metà della sua squadra di giudici: Levante non è stata confermata dalla produzione e forse anche Manuel Agnelli potrebbe dare forfait per via di nuovi progetti televisivi.

Avevo detto che avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito, anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima – ha spiegato tempo fa Manuel Agnelli a La Stampa – . L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io e non mi riferisco solo ai Måneskin. Continuo a pensare che XFactor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia, ma il livello del tavolo dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare

Restano dunque la veterana Mara Maionchi, presente già ai tempi in cui lo show andava in onda sulla Rai, e Fedez, giudice dal 2014.

I nuovi giudici? Dopo il “no” di Ermal Meta, secondo diverse ipotesi che stanno rimbalzando su numerose testate online come Velvet Music e Fanpage.it, sembra che la produzione del programma musicale abbia già contattato Sfera Ebbasta ed Emma Marrone.

Per Emma Marrone non sarebbe la prima volta nel mondo dei talent, né da concorrente né da giudice: la cantante salentina ha infatti partecipato al talent Amici nel 2010, grazie al quale ha avuto la possibilità di mettersi in gioco. Successivamente Emma è tornata ad Amici come ospite e coach.

Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, è uno dei più popolari artisti di trap italiana e tra i personaggi più in voga del momento, soprattutto fra i giovanissimi. Le sue canzoni negli ultimi mesi hanno scalato tutte le classifiche con il brano Rockstar.