X Factor: Levante non ci sarà, Ermal Meta rifiuta - Roba da Donne

X Factor 2018 si farà senza il giudice Levante. La cantautrice siciliana non è infatti stata riconfermata da Sky e Fremantle per la prossima edizione del talent show musicale.

Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, lo scorso anno giudice a fianco di Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli verrà sostituita. Secondo quanto scrive Davidemaggio.it, la prima opzione sarebbe stata Ermal Meta, fresco vincitore del Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro. Ma il cantante – che tra l’altro ha avuto recentemente un diverbio proprio con il conduttore di X Factor Alessanadro Cattelan – avrebbe rifiutato l’offerta.

X Factor 12: vedremo ancora Mara Maionchi nel ruolo di giudice

Il cantante albanese potrebbe aver rifiutato per via di un suo possibile ritorno ad Amici di Maria De Filippi oppure di un tour troppo impegnativo e che mal si sposerebbe con il ruolo di giugide a X Factor 2018.

Sempre secondo Davidemaggio.it, il motivo per cui Levante è stata allontanata dal talent potrebbe essere il cattivo rapporto con il rapper Fedez, che spesso durante lo show si lanciavano frecciatine. In dubbio la presenza di Manuel Agnelli, che attualmente è impegnato con la conduzione di Ossigeno, programma che va in onda il giovedì in seconda serata su Rai 3. Le uniche conferme al momento sono dunque strong>Mara Maionchi e Fedez.

La discussione continua nel gruppo privato!
  • X Factor