Zahara Jolie-Pitt ha scelto di rinunciare a una parte del suo cognome
Zahara Jolie-Pitt è entrata a far parte di una confraternita al prestigioso Spelman Collage di Atlanta, e si è presentata con nome e cognome, di cui ha omesso una parte.
Zahara Jolie-Pitt è entrata a far parte di una confraternita al prestigioso Spelman Collage di Atlanta, e si è presentata con nome e cognome, di cui ha omesso una parte.
Zahara Jolie-Pitt, 18 anni, si è iscritta di recente allo Spelman Collage di Atlanta, una prestigiosa università rinomata in tutti gli Stati Uniti, ed entrando a far parte della confraternita Alpha Kappa Alpha, ha scelto di rinunciare a una parte del suo cognome, quella del padre.
Zahara Marley Jolie, the daughter of Angelina Jolie & Brad Pitt, just crossed Alpha Kappa Alpha at Spelman College pic.twitter.com/vhJ2RAYzw6
— philip lewis (@Phil_Lewis_) November 16, 2023
In un video diffuso in rete che mostra la cerimonia di ingresso delle matricole nella confraternita Alpha Kappa Alpha, infatti, si vede Zahara Jolie-Pitt annunciarsi alle sue compagne della confraternita. “Il mio nome è Zahara Marley Jolie!”, ha urlato la ragazza, entusiasta, tra le grida e gli applausi delle sue compagne.
La 18enne, quindi, ha scelto di rinunciare alla parte del suo cognome datole dal padre, Pitt, e presentandosi soltanto con quello della madre, Angelina Jolie.
In rete l’omissione del cognome paterno da parte di Zahara Jolie-Pitt è saltata immediatamente all’occhio, e il web è diviso tra chi si dispiace che i problemi in famiglia tra Angelina Jolie e Brad Pitt non siano affatto risolti e chi sottolinea che la ragazza ha tutto il diritto di omettere il suo cognome paterno, in quanto ha le sue ragioni.
Non è soltanto Zahara Jolie-Pitt ad avere astio nei confronti del cognome paterno: Us Weekly aveva rivelato settimane fa che il primgenito di Brad Pitt e Angelina Jolie, Maddox Chivan Jolie-Pitt “non usa il cognome Pitt su documenti non legali”, usando invece quello della madre. Nel 2021, inoltre, secondo i media statunitensi, Maddox Jolie-Pitt avrebbe anche voluto cambiare legalmente il suo cognome in Jolie, ma la madre glielo avrebbe impedito.
Angelina Jolie e Maddox Jolie-Pitt erano presenti alla festa allo Spelman Collage il giorno dopo la cerimonia di ingresso di Zahara Jolie-Pitt nella Alpha Kappa Alpha, insieme a Pax Thien Jolie-Pitt, 19 anni, il terzo figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?