Zendaya, all’anagrafe Zendaya Maree Stoermer Coleman, 27 anni, ha raccontato in una recente intervista con Vogue UK del suo rapporto con la fama, dei bambini che vorrebbe in futuro e del suo amore per Tom Holland, con cui è legata da quando i due si sono conosciuti sul set di Spiderman: Homecoming, del 2017.

L’attrice, protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers, ha parlato del momento in cui ha conosciuto Tom Holland sul set di Spiderman: Homecoming, raccontando del fatto che la sua era una carriera già avviata, mentre quella di Holland è letteralmente schizzata alle stelle dopo il film. “Un giorno sei un ragazzo e sei al pub con i tuoi amici, e il giorno dopo sei Spider-Man. Ho visto la sua vita cambiare sotto i suoi occhi. Ma lui l’ha gestita in modo eccellente”, ha detto Zendaya, lodando il suo compagno.

Parlando di Tom Holland, Zendaya ha anche dichiarato che vedrà “quanti più spettacoli possibili” quando il fidanzato salirà sui palcoscenici dei teatri di Londra per una nuova produzione di Romeo e Giulietta, dicendo che “non potrei essere più orgogliosa di lui”.

Riguardo alle sue prospettive future Zendaya, che ha rimarcato come lei sia sempre “in una scuola superiore da qualche parte”, riferendosi ai ruoli che interpreta, ha dichiarato che il cambiamento demografico è stato “rinfrescante”, ma anche spaventoso. “Pensavo: Spero che la gente mi consideri della mia età, o forse un po’ più grande, perché ho amici che hanno figli o che stanno per averne”, ha spiegato, definendosi una “teenager di 27 anni”.

Parlando dei figli che in futuro vorrebbe avere Zendaya ha dichiarato che non vuole che i suoi figli debbano necessariamente avere a che fare con la sua fama. “A cosa assomiglia il mio futuro? Sarò per sempre una persona che si fa vedere in pubblico?”, ha riflettuto, chiarendo che sta ancora “capendo” cosa vuole fare da grande.

Ho sentimenti complicati riguardo ai bambini, alla fama e all’essere sotto gli occhi del pubblico, o all’essere un attore bambino. Abbiamo visto un sacco di casi in cui è stato dannoso”, ha sottolineato Zendaya, la cui carriera è iniziata molto presto su Disney Channel.

Zendaya ha chiarito che, ora che si sta avvicinando ai suoi 30 anni, ha capito che “sto quasi attraversando la mia fase di adolescente arrabbiata, perché non ho avuto il tempo di farlo prima”, e che non c’è niente di male in questo.

In Challengers di Luca Guadagnino Zendaya, vincitrice di due Emmy per il suo ruolo in Euphoria, interpreta una campionessa di tennis dopo il ritiro che si dedica all’allenamento e si ritrova in un triangolo amoroso turbolento e appassionato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!