Ecco i 4 abiti da sposa di Alena Seredova, per dire sì ad Alessandro Nasi e festeggiare

Da quello scelto per il sì, a quello con le piume sfoggiato durante la parte finale del ricevimento: ecco tutti i look indossati dalla neo sposa sabato 17 giugno durante le nozze celebrate a Noto.

Dopo otto anni di fidanzamento, Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati. Sabato 17 giugno, infatti, la coppia è convolata a nozze a Noto (Sicilia), circondata da amici e parenti, che hanno festeggiato con loro il lieto evento. Per l’occasione la modella e attrice di origine ceche ha indossato quattro abiti: da quello scelto per il sì, a quello con le piume sfoggiato durante la parte finale del ricevimento.

Per il momento solenne dei voti, Seredova si è presentata all’altare bucolico, allestito nelle assolate campagne siciliane, con un long dress country chic, dai toni neutri e una fantasia floreale. Per questo abito capelli sciolti, fermati solamente con una mezza coda contornata da fiori, e trucco leggero.

Tenerissima la figlia della coppia, Vivienne Charlotte, che, come si vede un una storia Instagram della neo sposa, ha portato le fedi ai genitori indossando un abitino confezionato con lo stesso tessuto di quello della madre.

Instagram @alenaseredova

Subito dopo un vestito più tradizionale, bianco, con le maniche a palloncino e allacciato sulla schiena, completamente ricamato tono su tono da mazzetti di fiori. Ad accompagnare questo look un’acconciatura raccolta e due morbidi ciuffi di capelli a contornare il viso della showgirl.

Per il ricevimento, invece, altri due outfit completamente diversi: per il taglio della torta, Alena Seredova ha sfoggiato un vestito lungo completamente tempestato di paillettes argentate, taglio impero, scollo a V e maniche lunghe.

Instagram @tylmarty

Infine, per concludere la serata sulla pista da ballo, la modella ha optato per un minidress bianco, formato da una t-shirt per la parte alta e gonna piumata sotto, il tutto impreziosito da un collier di pietre luminosissime e coda di cavallo alta.

Instagram @tylmarty
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!