"Armonia": il ritorno di Paola e Chiara, insieme
La reunion del duo composto dalle sorelle Iezzi sembra sempre più reale. A testimoniarlo sono le foto condivise su Instagram, che raffigurano le cantanti all'opera in studio di registrazione.
La reunion del duo composto dalle sorelle Iezzi sembra sempre più reale. A testimoniarlo sono le foto condivise su Instagram, che raffigurano le cantanti all'opera in studio di registrazione.
Si vocifera da tempo e ora la reunion di Paola e Chiara sembra sempre più reale. Una serie di fotografie postate su Instagram da Paola Iezzi, infatti, raffigura il duo all’opera, in uno studio di registrazione. Le interpreti di Vamos a Bailar sembrano proprio intenzionate a regalare ai fan della nuova musica, a distanza di anni dalla loro separazione nel 2013.
“Armonia. La combinazione di note musicali suonate simultaneamente per produrre un effetto piacevole“, recita la descrizione a corredo degli scatti. Potrebbe essere il titolo di un nuovo singolo o addirittura di un album, anche se per ora rimangono poche criptiche parole, che non fanno altro che alimentare l’entusiasmo dei fan.
Nei mesi estivi, le due sorelle Iezzi avevano già dato un assaggio di una loro ritorno. Tra le capatine al Jova Beach Party di Jovanotti e al tour di Max Pezzali, Paola e Chiara erano apparse anche a Milano, esibendosi inaspettatamente sulle note dei loro successi più amati.
Ora le due sembrano essere tra i papabili nomi dei Big di Sanremo 2023, dopo la vittoria del 1997 nella categoria Nuove Proposte con il singolo Amici come Prima, e le altre partecipazioni alla kermesse della musica italiana, nel 1998 con Per te e nel 2005 con A modo mio. Qualcuno, inoltre, parlerebbe di un accordo con l’etichetta Universal, ma a riguardo non c’è ancora nulla di certo.
Solo tanta curiosità e alcune speculazioni, ma le fotografie in studio dimostrano che qualcosa bolle in pentola per davvero. Ovviamente, i social sono in delirio: c’è chi ha commentato: “Dai che torniamo a ballare insieme a Paola e Chiara“, “Paola e Chiara a Sanremo 2023 ce le meritiamo“, “Sto volando“. E ancora: “Fateci sognare“.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?