"Vederlo diventare papà...": la bellissima dedica di Aurora Ramazzotti a Goffredo Cerza
La conduttrice e influencer ha dedicato un dolce post Instagram al papà del loro figlio Cesare Augusto
La conduttrice e influencer ha dedicato un dolce post Instagram al papà del loro figlio Cesare Augusto
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori da qualche mese, e non mancano mai di aggiornare i follower sulla loro vita con il piccolo Cesare Augusto. L’ultimo post dell’influencer è dedicato al compagno: una carrellata di foto dell’ingegnere intento ad accudire il neonato, accompagnate da una dolce dedica.
“Vederlo diventare papà è stata un’emozione immensa e continua ad esserlo ogni giorno. Non c’è niente di più magico di riscoprirsi a vicenda in questa nuova veste. Non potevo desiderare di meglio. Qualcuno mi ha chiesto come facessi a sapere che fosse la persona giusta, la verità è che l’amore giusto non ha bisogno di porsi alcuna domanda. L’amore giusto è, e basta. Non vedo l’ora di vivere il futuro insieme.” scrive Ramazzotti.
“Ti (vi) amo” risponde lui sotto. Oltre al suo, sono tantissimi i commenti positivi dei fan, inteneriti dalla dedica: “Bravissima non occorrono molte parole, lo riconosci subito il vero amore”, “Grande amore, Cesare ha due genitori fantastici”, scrivono alcuni.
Tra di loro, anche qualche personaggio famoso. “Parole più vere non potevi trovare!!!! Siete bellissimi”, scrive l’amica Beatrice Valli, anche lei alle prese con l’ultima arrivata in famiglia, la piccola Matilda Luce, avuta dal marito Marco Fantini. “Siete stupendi” commenta invece Carlotta Perego, influencer di cucina vegetale.
La conduttrice è diventata mamma di Cesare Augusto il 30 marzo di quest’anno, presso la Clinica Sant’Anna di Sorengo in Svizzera, città natale della madre Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza fanno coppia fissa da cinque anni.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?