"Vi faccio arrivare un pullman di tro*e": quelle parole di Berlusconi ai giocatori del Monza

In occasione della cena di Natale del club sportivo, l'ex premier ha pronunciato una frase sessista. Nei video ufficiali, la scena è stata tagliata, ma un giornalista ha postato le immagini integralmente.

Silvio Berlusconi ha pronunciato un’altra delle sue frasi sessiste alla cena di Natale del Monza, la squadra di calcio di cui è proprietario. L’ex premier ha tenuto un discorso davanti ai giocatori e ai tavoli imbanditi, che si è concluso nel peggiore dei modi. Le parole incriminate sono state tagliate dai video ufficiali, ma sono state riprese e caricate online da Nicolò Schira, giornalista presente all’evento.

Il presidente di Forza Italia ha lodato l’allenatore Raffaele Palladino, subentrato a Giovanni Stroppa: “Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi“.

Po però, Silvio Berlusconi ha aggiunto:

Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: “Ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tro*e”.

Inutile dire che, nella sala, le risate si sono alzate fragorose dopo questa uscita veramente infelice. Della scena tuttavia non c’è traccia nel video caricato sull’account Twitter dell’ex premier, in cui invece si legge:

Una serata speciale con il mio Monza. Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!