Bianca Atzei mostra il pancione: top secret il sesso del figlio
La cantante sta per diventare mamma per la prima volta e coronare il suo amore con la "iena" Stefano Corti: almeno per ora non ha voluto rivelare se avrà un maschio o una femmina.
La cantante sta per diventare mamma per la prima volta e coronare il suo amore con la "iena" Stefano Corti: almeno per ora non ha voluto rivelare se avrà un maschio o una femmina.
Bianca Atzei sta per diventare mamma per la prima volta e vive questa fase con grande trepidazione, come possono vedere i suoi follower sui social. La cantante, infatti, appena ne ha la possibilità condivide sul suo profilo una serie di immagini in cui appare evidente come stia crescendo il suo pancione e sottolinea di non vedere l’ora di poter tenere il suo piccolo/a tra le braccia.
Almeno per ora sia lei sia il compagno, la “iena” Stefano Corti, non si sono voluti sbilanciare sul sesso del bambino in arrivo, anche se entrambi ne sono a conoscenza. Ben presto, però, anche questo “mistero” sarà svelato a tutti. “Ancora non posso svelare. Presto saprete“, ha scritto lei a corredo di un post Instagram in cui mostra il suo pancione allo specchio.
A questo hanno fatto seguito alcune Instagram Stories in cui lei si accarezza il pancione poco prima di una visita di routine dal ginecologo, momento sempre emozionante per una donna in attesa. “Oggi andiamo a fare la nostra visitina, ti vedo tra poco” – ha scritto Bianca Atzei.
L’artista sarda ha desiderato tantissimo questa gravidanza, sin dall’ottobre 2021, momento in cui lei era rimasta incinta e aveva però avuto un aborto spontaneo. Da allora ha fatto il possibile per coronare quello che era un sogno suo e del compagno ed è felice di averlo realizzato.
Il 28 settembre 2022 lei aveva voluto scattarsi un’altra foto allo specchio, in cui indossava solo un maglione crop, che lasciava quindi scoperto il ventre, e un tanga, che esaltava quindi ancora di più il suo pancione. A quel punto aveva voluto fare una dedica dolcissima al suo piccolo/a che aveva commosso il web.
“Oggi mi sono svegliata così. Mi sentivo più pesantina, mi sono guardata allo specchio e ho visto che panciotto è diventato/a pancione bello/a… E crescerai, cresceremo ancora… insieme. Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte. Ti immagino e ti sogno come quando ancora esistevi solo nel mio cuore e nei miei pensieri. Scoprirai che sei stato/a il desiderio più potente della mia vita. Scoprirai che io e papà ti abbiamo voluto/a immensamente e non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli e la speranza ci ha uniti ancora di più. E scoprirai che grazie a te, esiste un amore che si è trasformato in qualcosa di più magico e forte tra me e il tuo papà”
A differenza di altri personaggi famosi, lei non aveva voluto organizzare una festa di “gender reveal” per svelare a tutti il sesso, ma da come ha detto lei anche questo aspetto sarà svelato.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?