Carlotta Mantovan, le prime foto con il nuovo compagno dopo il dolore per Fabrizio Frizzi
La moglie di Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, immortalata da Chi con il nuovo compagno francese al concorso ippico di Villa Borghese.
La moglie di Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, immortalata da Chi con il nuovo compagno francese al concorso ippico di Villa Borghese.
Ha ritrovato l’amore Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore scomparso il 26 marzo del 2018 in seguito alle complicazioni di un ictus che lo aveva colpito 5 mesi prima.
La giornalista è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Chi al concorso ippico Piazza di Siena, a Villa Borghese, insieme alla figlia Stella Frizzi e al nuovo compagno, un uomo di cui non si sa nulla, se non che sia francese.
Mantovan, infatti, aveva scelto di allontanarsi dall’Italia per trasferirsi in Francia, anche se ora potrebbe essere pronta a tornare nel nostro Paese.
Grande appassionata di cavalli e di equitazione, Carlotta Mantovan aveva smesso di prendere parte alla kermesse di Villa Borghese proprio dopo la morte di Frizzi. Già qualche mese fa era stata paparazzata sulla spiaggia laziale di Maccarese, insieme al nuovo compagno e sempre, ovviamente, con la figlia avuta dal conduttore Rai.
Mantovan e Frizzi si sono conosciuti nel dietro le quinte di Miss Italia, a cui lei ha partecipato nel 2001 – si è classificata seconda, dietro Clarissa Marchese. La loro storia non è stata esule da polemiche, inizialmente, soprattutto perché lui veniva dalla fine del matrimonio con un altro volto amatissimo della tv, Rita Dalla Chiesa, e i 24 anni di differenza erano, per molti, qualcosa di troppo audace. Il matrimonio nel 2014, nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo a Roma, dopo 13 anni d’amore e la nascita di Stella.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?