Carramba che sorpresa! E questa volta mamma Rai ce ne ha fatta una graditissima: per celebrare il mito di Raffella Carrà, a partire dal 13 luglio andranno in onda su RaiUno le repliche di uno dei programmi più famosi dell’artista recentemente scomparsa: Carramba! Che sorpresa, appunto.

Il giorno della morte della showgirl il primo canale le ha dedicato una puntata monografica di Techetechetè per poi trasmettere il primo episodio di Carramba!, che ha ottenuto il 13.8% di share, con oltre due milioni di telespettatori incollati allo schermo.

Qualche giorno dopo è arrivata la notizia che nemmeno i fan più affezionati si aspettavano: “Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”, si legge nel comunicato stampa della Rai. “Da martedì 13 luglio, alle 21.25, su Raiuno si riavvolge il nastro per rivedere in azione, dagli studi televisivi Auditorium di Roma, la grande Raffaella Carrà in uno dei programmi del sabato sera di maggior successo. Un viaggio che è durato molti anni ed è entrato per sempre nei cuori e nella memoria collettiva, aprendo le porte a un genere televisivo che ancora ci accompagna”.

Il programma torna quindi in tv per tutta l’estate 2021, ogni martedì sera alle ore 21.25. Saranno trasmesse le repliche degli episodi più rappresentativi dello show, le interviste agli ospiti internazionali, dalle Spice Girls  a Britney Spears e, soprattutto, torneranno a farci commuovere le storie, quelle vere, quelle delle famiglie che a distanza di anni si ritrovavano lì, nella casa di Raffella. Le puntate, una volta in onda, saranno disponibili in streaming anche su RaiPlay.

La prima puntata di Carramba! Che Sorpresa fu trasmessa il 21 dicembre del 1995 e, a quanto pare, a distanza di quasi trent’anni, l’affetto del pubblico è rimasto immutato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!