Cheslie Kryst, vincitrice del concorso Miss USA nel 2019, reginetta di bellezza, avvocata, fashion blogger e corrispondente di Extra TV, è morta nella giornata di ieri, 30 gennaio, poco dopo le 7 del mattino.

A dare la notizia è stata la polizia, tramite un esponente del NYPD, come riporta E!News. I portavoce della polizia di New York hanno aggiunto che la morte di Kryst, che viveva al nono piano del condominio, sembra essere un suicidio. Il medico legale, tuttavia, deve ancora determinare la causa ufficiale della morte. La ragazza è stata dichiarata morta sul posto, dai soccorritori.

La famiglia di Cheslie Kryst ha rilasciato una dichiarazione a Extra, in cui scrive: “La sua grande luce è stata quella che ha ispirato gli altri in tutto il mondo con la sua bellezza e forza“. La famiglia ha proseguito lodando la figlia come persona impegnata nella giustizia sociale, sia tramite il suo lavoro da avvocata che come giornalista e conduttrice. Adesso, i famigliari chiedono privacy per il loro dolore.

Sul suo profilo Instagram, Cheslie Kryst aveva postato un’ultima foto poche ore prima del suo decesso. Una foto glam di lei in posa, bellissima e fiera, con la didascalia: “Possa questo giorno portarti riposo e pace“.

La giovane è nata a Jackson, nel Michigan, nel 1991 ed è cresciuta nella Carolina del Sud. Kryst ha frequentato l’Università della Carolina del Sud e nel 2017 si è laureata alla Wake Forest University School of Law, per diventare avvocata. Infatti, ha lavorato presso la società della Carolina del Nord Poyner Spruill LLP come contenzioso civile. Inoltre, la fashion blogger ha fondato il popolare blog di abbigliamento da lavoro femminile White Collar Glam.

Poi, la carriera da reginetta: il titolo di Miss North Carolina USA e infine l’incoronazione come Miss USA nel 2019. Sempre nel 2019, Kryst ha iniziato a lavorare come corrispondente da New York per Extra, il cui staff ha subito condiviso le accorate condoglianze da parte del programma. “Cheslie non era solo una parte vitale del nostro spettacolo, era una parte amata della nostra famiglia Extra“, hanno commentato i produttori dello spettacolo, in una dichiarazione pubblicata sul sito web.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!