"Il covid è stato zero rispetto a questo": la richiesta d'aiuto di Chiara Ferragni

Come milioni di italiani in questa primavera 2022, anche l’imprenditrice digitale è a letto malata, in balia dei sintomi dell'influenza: "Ho passato una notte tremenda: avevo 38, ma mi sembrava di avere la febbre molto più alta, mi faceva male tutta la schiena, le gambe".

Chiara Ferragni si è presa l’influenza. Come milioni di italiani in questa primavera 2022, anche l’imprenditrice digitale è a letto malata, in balia dei sintomi del virus.

A contagiarla sarà stato sicuramente il piccolo Leone, che ha avuto l’influenza mentre la famiglia si trovava per le vacanze pasquali sul Lago di Como. Dopo il bimbo anche la tata si era ammalata, motivo per cui avevano anticipato il rientro a Milano di un giorno.

Ora anche l’influencer è nel pieno della sintomatologia e dalle sue storie Instagram ha fatto sapere ai suoi follower come si sente:

“Ho passato una notte tremenda: avevo 38, ma mi sembrava di avere la febbre molto più alta, mi faceva male tutta la schiena, le gambe. Quando ho avuto il Covid ho avuto zero rispetto a questa influenza”.

Sul social, poi, Chiara Ferragni chiede ai suoi fan dei suggerimenti su come affrontare l’influenza che l’ha messa letteralmente ko: “Cosa vi ha aiutato?“, e mette un box dove gli utenti possono rispondere per darle consigli.

Instagram @chiaraferragni

Quando i primi sintomi hanno iniziato a farsi sentire i Ferragnez al completo si trovavano in vacanza. Proprio lì Leone ha cominciato a stare male: entrambi i genitori, a turno con la tata, sono rimasti con il bambino in camera alternandosi per restare anche con la piccola Vittoria.

Quando anche la babysitter si è ammalata, hanno dovuto fare rientro a Milano e poche ore dopo Chiara ha iniziato a star male, come aveva annunciato nelle storie: “Ho i brividi e mi sta salendo la febbre, cioè sono ko”, aveva anticipato prima di avere la febbre alta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!