Elodie, la festa per i 33 anni e la dedica dolcissima di Andrea Iannone
Elodie ha spento 33 candeline, e ha festeggiato il compleanno accanto al fidanzato Andrea Iannone - che le ha fatto una dedica social bellissima - e ad amici e famiglia.
Elodie ha spento 33 candeline, e ha festeggiato il compleanno accanto al fidanzato Andrea Iannone - che le ha fatto una dedica social bellissima - e ad amici e famiglia.
Elodie ha spento 33 candeline il 3 maggio, e ha scelto di festeggiare con gli amici e le amiche più care – fra cui la futura mamma Diletta Leotta, che con la cantante romana condivide un’amicizia di lungo corso – e ovviamente il compagno Andrea Iannone.
L’interprete, reduce dal successo del pezzo sanremese Due, ha festeggiato il compleanno in un noto ristorante di Bergamo, Da Vittorio, immortalando alcune scene della serata che sono state poi pubblicate come stories su Instagram.
Accanto a lei, come detto, oltre all’ex pilota con cui fa coppia dalla scorsa estate, anche la sorella Fey, la mamma e diversi amici e amiche.
Andrea Iannone ha invece augurato buon compleanno alla fidanzata con una dedica molto dolce e una carousel di foto pubblicate su Instagram.
TI AMO e ti STIMO sei IMMENSA – scrive l’ex motociclista – Buon compleanno amore mio!
È un momento molto positivo per Elodie Patrizi, sia dal punto di vista personale che da quello professionale: il suo quarto album Ok. Respira, uscito il 10 febbraio, è già stato certificato disco d’oro, ed è stato promosso su Amazon Prime dalla docu-serie Sento ancora la vertigine, mentre il prossimo 12 maggio sarà impegnata sul palco del Forum di Assago per un concerto evento di promozione del disco.
Nel frattempo, ha anche esordito come attrice nel film Ti mangio il cuore, ispirato alla storia della prima pentita di mafia garganica, vincendo anche il riconoscimento Bif&st come “miglior rivelazione”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?