"È la persona che amerò di più per sempre": l'amore di Elodie per l'ex Marracash

Il rapper aveva spiegato che il loro rapporto "incasellabile" stava continuando anche dopo la rottura. La cantante romana, ospite a La Confessione di Peter Gomez, ha raccontato di quanto sia importante la presenza dell'artista di "Noi, loro, gli altri" nella sua vita.

Ospite a La Confessione di Peter Gomez, nella puntata in onda venerdì 15 luglio sul Nove, Elodie ha parlato del suo amore per Marracash. Era maggio 2022, quando proprio il rapper aveva spiegato che il loro rapporto “incasellabile” stava continuando anche dopo la rottura. Ora è il turno della cantante, che ha raccontato di quanto sia importante la presenza dell’artista di Noi, loro, gli altri nella sua vita.

Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash“, ha dichiarato Elodie, dopo aver rivelato qualche dettaglio sulla loro relazione:

È rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero diversa da quella che facevo vedere in tv. Mi diceva: ‘La tua storia in realtà è un punto di forza’. Io, però, avevo ancora molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno.

L’artista romana e Fabio Rizzo (il nome di Marracash all’anagrafe) sono ancora molto uniti. Ad una data del tour estivo del rapper, allo Stupinigi Sonic Park a Torino, Elodie ha condiviso su Instagram i video dell’esibizione di Crazy Love, brano i cui versi parlano di lei. “È una persona molto importante per me, se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui“, ha affermato.

Inevitabile è stata la domanda di Peter Gomez: “Sei ancora innamorata?“, a cui l’interprete di Bagno a mezzanotte (e altre hit estive) ha risposto senza indugiare:

Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!