Filippo Inzaghi e Angela Robusti due volte genitori: è nata Emilia
La gioia nelle parole dell’ex calciatore e allenatore della Reggina: "Oggi primo giorno di primavera sei arrivata tu, Emilia, nostra immensa gioia".
La gioia nelle parole dell’ex calciatore e allenatore della Reggina: "Oggi primo giorno di primavera sei arrivata tu, Emilia, nostra immensa gioia".
Filippo Inzaghi, annuncia con un post su Instagram la nascita della seconda figlia. Nel dolcissimo scatto appaiono la piccola manina della nuova arrivata che stringe il pollice della compagna Angela Robusti.
La coppia, già genitori di Edoardo, il loro primogenito nato nell’ottobre del 2021, oggi, 21 marzo 2023, rivela con immensa gioia il nome e il sesso della piccola nuova arrivata. La secondogenita è una femminuccia, si chiama Emilia e giunge tra le braccia di mamma e papà bis con il primo sole primaverile.
Nella foto pubblicata sui social, Angela Robusti descrive l’arrivo della bimba come: “Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato”, suggellando ulteriormente l’amore che lega la coppia.
L’ex calciatore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno cominciato a frequentarsi nel 2018 e ora hanno intenzione di programmare le future nozze nel corso del 2024 e di proseguire con entusiasmo nel costruirsi la propria famiglia.
L’allenatore, ed ex calciatore, nella caption che affianca il post di questa mattina, rassicura i follower facendo sapere che: “La mamma, una roccia, si sta riprendendo”, e ringrazia i suoi fan per gli auguri ricevuti. Tra i commenti spiccano le congratulazioni dei colleghi Ciro Immobile, Christian Vieri e Antonio Nocerino.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?