Francesco Totti pubblica sui social il primo video con Noemi Bocchi
Dopo mesi in cui la nuova coppia si è fatta rincorrere dai paparazzi, l'ex calciatore della Roma ha voluto condividere alcune immagini direttamente dal suo profilo Instagram.
Dopo mesi in cui la nuova coppia si è fatta rincorrere dai paparazzi, l'ex calciatore della Roma ha voluto condividere alcune immagini direttamente dal suo profilo Instagram.
Dopo la prima foto insieme pubblicata da Diva e Donna, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi per la prima volta in un video social. A postarlo, nelle Instagram Stories è stato proprio l’ex calciatore, che ha condiviso le immagini di una serata in discoteca passata insieme alla sua nuova fidanzata e ad alcuni amici, fra cui anche Alex Nuccetelli. A qualche mese di distanza dalla separazione da Ilary Blasi, Totti e Bocchi, a lungo inseguiti dai paparazzi, non fanno più mistero della loro relazione.
Nel video si vede Francesco Totti che festeggia, mentre al suo fianco Noemi Bocchi si muove a tempo di musica, mentre nella storia successiva entrambi sono in piedi e, insieme a una grande compagnia, ondeggiano sulle note di Grazie Roma, la canzone di Antonello Venditti, che viene riprodotta dagli altoparlanti dello Stadio Olimpico al termine di ogni partita ufficiale vinta dai giallorossi.
Si tratta del primo contenuto ufficiale diffuso sui social dall’ex capitano della Roma, che fino a qualche tempo fa, complice il divorzio con la showgirl sotto ai riflettori di tutt’Italia, sembrava riluttante a mostrarsi insieme alla sua nuova compagna.
Sembrano non esserci più segreti, quindi, ormai che la notizia della nuova storia d’amore è sulla bocca di tutti. Fanpage riporta inoltre che al dito di Noemi Bocchi sarebbe comparso un anello, molto probabilmente un regalo del nuovo compagno, mentre pare che il ristorante in cui sono stati beccati a cena dal settimanale Chi, in compagnia dei figli di lei e di Isabel Totti, sia lo stesso in cui lui chiese a Ilary Blasi di diventare sua moglie.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?