Grande Fratello, da concorrenti a opinionisti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo al fianco di Barbara D'Urso

Simona Izzo e Cristiano Magioglio saranno nuovamente protagonisti della nuova edizione di Grande Fratello ad aprile con Barbara d'Urso: non più come concorrenti ma come opinionisti del reality di Canale 5.

Sono stati tra i protagonisti più amati e discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip e sono pronti a tornare nella casa di Cinecittà. Simona Izzo e Cristiano Malgioglio saranno gli opinionisti della quindicesima edizione del Grande Fratello, edizione per non famosi, condotta da Barbara d’Urso e in partenza dal 17 aprile in prima serata su Canale 5. 

A rivelare l’anticipazione è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che scrive: 

“Vi possiamo annunciare che gli opinionisti del «Grande Fratello» di Barbara d’Urso saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Mancano solo le firme, ma lo ha confermato a Sorrisi Cristiano Malgioglio che ha rinunciato a commentare l’Eurovision Song Contest.”

Nessuna conferma né smentita dalla produzione del programma che non ha ancora svelato nessuna carta per un’edizione che vuole essere spettacolare. Le indiscrezioni, a poche settimane dalla partenza del reality, iniziano a circolare e se tutte venissero confermate Barbara d’Urso si troverebbe a gestire dei personaggi importanti che potrebbero dare spettacolo e regalare dei momenti di trash televisivo che rimarrebbero negli annali della storia dello spettacolo. 

Un ritorno quello di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, i due ex-coniquilini nella casa hanno vissuto momenti di intenso amore e altri di profonda antipatia: la scintilla per far scoppiare anche una lite interna alla coppia degli opinionisti sarà facilissima da trovare. 

Un sfida anche per Barbara d’Urso che intervistata dal Corriere della Sera rispetto a questa nuova sfida professionale e al ritorno alla prima serata di Canale 5 dopo tanto tempo confessa:  “Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare. Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…”.

Il Grande Fratello è pronto a tornare nazionalpopolare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!