Julia Wendelt sostiene di essere Maddie McCann, la bimba scomparsa nel 2007

Una ragazza polacca di 21 anni afferma di essere in realtà la bambina britannica scomparsa in Portogallo nel 2007, data per morta dopo l'uccisione da parte del pedofilo tedesco Christian Brueckner.

Una ragazza polacca di 21 anni, Julia Wendelt, sostiene di essere Madeleine ‘Maddie’ McCann, la bambina britannica scomparsa in Portogallo nel 2007. Mentre Wendelt ritiene che l’età riportata sui documenti sia falsa (Madeleine avrebbe oggi 19 anni), secondo le indagini la piccola sarebbe stata uccisa – poco dopo la sua sparizione – dal pedofilo tedesco Christian Brueckner.

La giovane polacca ha dichiarato di aver iniziato a sospettare di essere la bambina scomparsa dopo alcune allusioni di sua nonna. “Sono io Maddie McCann”, sostiene infatti su Instagram, nell’account @iammadeleinemccan, che ha creato per mostrare le prove della sua presunta vera identità.

L’appello è arrivato così rapidamente anche ai genitori della bimba, Kate e Gerry McCann, che ora avrebbero accettato di confrontare il dna.

A sostegno delle sue affermazioni, Julia Wendelt pubblica spesso su Instagram immagini di dettagli del suo viso molto simili a quelli di McCann da bambina: macchioline negli occhi e sulla pelle, somiglianze, piccoli particolari che secondo lei sono indice della sua vera identità.

La ragazza ha infatti mostrato di avere un segno sull’occhio uguale a quello di Madeleine Mc Cann. Le sue labbra, inoltre, sono molto simili, così come il viso e le orecchie. Dalle foto pubblicate in rete, si può vedere come da piccola avesse lo stesso spazio in mezzo ai denti. La giovane polacca ha inoltre aggiunto che avrebbe una voglia sulla gamba uguale a quella della bimba scomparsa e, sul social, confronta la sua immagine anche a quella di Kate e Gerry McCann.

Per quanto riguarda il rapimento, da bambina Wendelt ha sostenuto di essere stata vittima di un pedofilo tedesco, Peter Ney. Questo sarebbe il fratello di Martin Ney, un ergastolano sospettato di essere autore del rapimento della piccola Maddie.

In tanti stanno seguendo il caso definito dal Daily Telegraph come quello di sparizione più noto al mondo. I follower su Instagram di Julia Wendelt sono più di 600mila, ma molti altri aspettano l’esito dell’esame del dna.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!