La quarta figlia di Kris Jenner, Kendall Jenner, 27 anni, si è aperta sinceramente sul motivo per cui è spaventata all’idea di avere dei figli in un recente episodio della fortunata serie The Kardashian su Disney Plus.

Nonostante la modella durante la puntata chiarisca con gioia che adora essere zia, l’idea di avere bambini suoi la spaventa molto e ha parlato con sincerità del motivo dietro questa paura, ovvero i suoi disturbi d’ansia. “Ha una pessima ansia da separazione – ha riflettuto la modella nell’episodio parlando del suo cane, Pyro, con l’ex fidanzato di Kourtney Kardashian, Scott Disick Io ho l’ansia e penso che lui abbia l’ansia. Forse sono io il problema, forse lui sente la mia ansia?”.

Potrei essere io il problema. Ultimamente sono stata davvero male. È uno dei motivi per cui ho paura di avere figli”, ha confessato Kendall Jenner.

A quel punto Scott Disick le ha risposto che, sebbene sia normale che l’idea di diventare genitore “faccia paura”, non può rinunciare ad avere figli “per questo motivo”.

La parte più spaventosa per me è se peggiorerò nel corso della vita? Perché mi sembra che in questo momento sia peggio che mai”, ha confidato Kendall Jenner parlando della sua salute mentale.

Kendall Jenner ha poi raccontato della sua prima esperienza con l’ansia, quando aveva solo 8 anni. Jenner stava così male che ha chiesto alla madre Kris Jenner di portarla in ospedale, inconsapevole di ciò che stava accadendo. “Pensavo che ci fosse qualcosa di fisicamente sbagliato in me”, ha spiegato la modella. “A quel tempo non si parlava di ansia come si fa adesso”, ha aggiunto, rivelando che non ha mai capito che si trattasse di disturbi mentali se non quando è diventata adulta.

La modella è sempre stata molto aperta sulla sua salute mentale e in un’intervista rilasciata a Vogue lo scorso anno ha spiegato che una tazza di tè, leggere un libro o scrivere un diario sono tutti metodi che la aiutano a rilassarsi, e che pratica 15 minuti di meditazione al giorno per “calmare la mia ansia in modo da poter riposare bene la notte”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!