Un’isola dove sono ammesse solamente le donne. Si trova ad Helsinki, in Finlandia, è avvolta dai boschi e dalla natura e le ospiti, lontane dallo stress e dal caos della città, si possono rifugiare e dedicare al relax e all’attività fisica lontane dai maschietti.

“L’isola delle donne” è un’idea di Kristina Roth, un’imprenditrice americana che, colpita dalle bellezze naturalistiche della Finlandia, ha deciso di creare questa soluzione di vacanza tutta al femminile.

“Potrebbe sembrare che li odi (gli uomini ndr) invece non è così – ha spiegato Roth al New York Post-. Al contrario, mi sono accorta che durante i ritiri olistici gli uomini sono una fonte di distrazione per le donne. Ecco perché ho pensato di dedicare un’intera isola soltanto a noi e al nostro benessere.

“Le donne hanno bisogno di trascorrere del tempo con le altre donne – ha affermato l’imprenditrice all’Independent -. Hanno bisogno di nutrire i desideri e i sogni l’una dell’altra”.

Roth ha acquistato l’intera isola insieme al compagno (finlandese) e, per ora, hanno accesso solo le sue amiche. Il piccolo paradiso verrà aperto ufficialmente al pubblico femminile solo a partire da giugno. L’isola è rivolta principalmente alle iscritte dell’associazione SuperShe.

Un’associazione a numero chiuso, dove per farne parte è necessario inviare una richiesta, iscriversi e poi inviare un video motivazionale in cui si spiega perché si vuole farne parte.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!