Ecco chi sono le nuove coppie di Pechino Express 2024
Sono state finalmente annunciate le nuove coppie di viaggiatori che percorreranno la Rotta dei Dragoni nella nuova edizione di Pechino Express.
Sono state finalmente annunciate le nuove coppie di viaggiatori che percorreranno la Rotta dei Dragoni nella nuova edizione di Pechino Express.
Le riprese di Pechino Express 2024 stanno per iniziare e sui canali social ufficiali della produzione sono state ora svelate le coppie di nuovi viaggiatori, che percorreranno la “Rotta dei Dragoni” tra Vietnam, Laos e Sri Lanka.
Questa nuova edizione vedrà ancora Costantino della Gherardesca al timone di Pechino Express, ma sarà affiancato da un inviato d’eccezione, oltre che ex concorrente del programma, Gianluca Fru dei The Jackal.
Il programma targato Sky Original terrà impegnate le nuove coppie per qualche mese e nel 2024 la nuova edizione di Pechino Express tornerà sugli schermi per incantare gli spettatori alla scoperta di tre meravigliosi Paesi, Vietnam, Laos e Sri Lanka, la tappa finale del viaggio.
Scopriamo ora insieme le 8 coppie che compongono la nuova edizione del programma.
Il giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa sarà accompagnato dalla sua secondogenita, la 19enne Eleonora Caressa, avuta con Benedetta Parodi.
Eleonora Caressa, detta ‘Leo’, frequenta il primo anno della Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione all’Università Statale di Milano.
Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono anche genitori di Matilde Caressa, 21 anni, e Diego Caressa, 14 anni.
Dal mondo della cucina arriveranno sulle strade di Pechino Express Damiano Carrara e Massimiliano Carrara, famosi per le loro pasticcerie.
Damiano Carrara non è nuovo alle competizioni. Giudice in Bake Off Italia e poi a Cake Star-Pasticcerie in Sfida al fianco di Katia Follesa, per la prima volta Damiano Carrara vestirà i panni del concorrente.
Dal fortunato show di Rai Due Mare Fuori approderanno a Pechino Express Antonio Orefice, che ha vestito i panni di Totò, e Artem, che ricopre il ruolo di Pino, anche chiamato “Pino O Pazz”.
Il personaggio di Orefice è uscito di scena al termine della seconda stagione di Mare Fuori, ma è apparso in veste di guest star anche nella terza.
Il comico riccionese Paolo Cevoli partirà alla volta della Rotta dei Dragoni insieme alla moglie e stilista Elisabetta Garuffi.
I due sono sposati dal 1986 e hanno due figli, Giacomo e Davide Cevoli, e tre nipotini.
L’attrice Nancy Brilli, 59 anni, vincitrice del Nastro d’Argento e del David di Donatello, farà coppia con il caro amico e collega Pierluigi Iorio, 52 anni, che ha conosciuto 5 anni fa grazie a uno spettacolo teatrale.
Iorio è attore e regista teatrale residente ad Agropoli, ed è anche il direttore artistico del Teatro “De Filippo”.
Non può mancare una coppia di sportivi. Dal mondo dello sport arrivano a Pechino Express lo sciatore Kristian Ghedina e la pallavolista Francesca Piccinini.
Ghedina è tra i discesisti italiani con più vittorie in Coppa del Mondo di Sci e Piccinini è una pallavolista molto conosciuta, che nel 1996 ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo e quella ai Mondiali del 2002.
La settima coppia è formata dalle due migliori amiche e colleghe Maddalena Corvaglia, conduttrice e showgirl e Barbara Petrillo, attrice e showgirl napoletana.
La Miss Universe Argentina Stefania Bernal, nota per aver partecipato a ‘Scherzi a Parte’ e all’Isola dei Famosi, farà coppia con la sua amica, modella e influencer conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi.
Non sono stati ancora resi noti, invece, i soprannomi delle coppie, e nel post ufficiale di Pechino Express su Instagram la produzione ha sfidato i fan a provare a indovinarli nei commenti.
Lo scorso anno la prima puntata di Pechino Express 2023 è andata in onda il 9 marzo, ed è quindi molto probabile che sarà sempre marzo il mese prescelto anche per l’edizione del 2024.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?