Le risposte di Marco Morandi a chi dice che sembra più vecchio e meno bello di suo padre Gianni
Il cantautore 49enne ha replicato con grande ironia ai commenti di alcuni haters che l’hanno criticato via social per il suo aspetto fisico.
Il cantautore 49enne ha replicato con grande ironia ai commenti di alcuni haters che l’hanno criticato via social per il suo aspetto fisico.
Marco Morandi, negli ultimi giorni, ha voluto rispondere ai commenti di alcuni haters che l’hanno criticato per il suo aspetto esteriore, accusandolo di sembrare più vecchio e meno bello del padre, Gianni Morandi. Il figlio d’arte ha deciso di replicare con un velo di auto–ironia a qualche giudizio di troppo, dimostrando la pacatezza e l’educazione che, da sempre, lo contraddistinguono.
“Sembra più vecchio di tuo papà”, si legge tra le centinaia di commenti che hanno invaso uno degli ultimi post condivisi dal cantautore che, nel corso della lunga carriera professionale, ha deciso di seguire le orme del conduttore del Festival di Sanremo, coltivando la grande passione per la musica: “Sei sempre stato un po’ più bruttino rispetto al tuo papà”, recitano le parole di un altro utente che, dopo pochi istanti, ha ricevuto una breve e divertente risposta da parte dell’artista 49enne: “Ciao, tu invece? Sempre così simpatica?”.
Dopo essere finito nel mirino degli haters, Marco Morandi ha voluto dedicare del tempo per replicare anche ai commenti più pungenti: “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”. Dal canto suo, la voce di Nuoto a farfalla, ha voluto rispondere così: “Non è vero, non ti buttare giù così sei una bella donna”, distinguendosi per la forza della sua grande ironia.
Ah, parlavi di me… Allora forse non sei così bella (dentro)… Sai, sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i miei commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti.
“Da quando sono arrivati i capelli bianchi, è la battuta che tutti pensano di fare per primi”, ha proseguito via social, pronunciandosi in merito al messaggio di un follower che lo criticava per i capelli bianchi: “Sembra più vecchio del padre!”:
Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? Io quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio… Buona giornata a lei.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?