Marracash su Elodie: "Il nostro rapporto esiste ancora. Ma non è incasellabile"
In occasione dell'uscita del video di Dubbi, il rapper è tornato a parlare del legame con la cantante in un'ontervista al Corriere della Sera.
In occasione dell'uscita del video di Dubbi, il rapper è tornato a parlare del legame con la cantante in un'ontervista al Corriere della Sera.
In occasione dell’uscita del video di Dubbi, Marracash è tornato a parlare del legame con Elodie Di Patrizi. “Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene“, ha dichiarato il rapper in un’intervista al Corriere della Sera. I due erano stati fotografati insieme dal settimanale Chi ad aprile 2022 e si era parlato di un possibile riavvicinamento. Fabio Rizzo, in arte Marracash, in questa sede ha spiegato come stanno le cose fra di loro.
I due si erano conosciuti nel 2019 sul set del video di Margarita, brano che li ha visti collaborare per la prima volta, e si erano messi insieme, formado così una delle coppie più amate degli ultimi tempi. A ottobre 2021, i cantanti avevano tuttavia ufficializzato la fine della loro relazione, spezzando il cuore di migliaia di fan. Si erano quindi detti addio su un altro set, quello di Crazy Love, in cui si uccidevano metaforicamente.
Elodie aveva raccontato a Grazia i motivi della loro rottura, chiarendo anche la sua idea di coppia.
“Che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo“.
La cantante aveva anche rivelato di non sentirsi pronta per costruire una famiglia con Marracash:
“Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa“.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?