Nicola Peltz, l'omaggio alla suocera Victoria Beckham archivia le tensioni del passato
La presunta inimicizia tra le due sembra ormai appartenere al passato: ecco il post di Peltz che ha fatto pensare a un riavvicinamento.
La presunta inimicizia tra le due sembra ormai appartenere al passato: ecco il post di Peltz che ha fatto pensare a un riavvicinamento.
Nicola Peltz e la suocera Victoria Beckham sembrano aver messo fine alle presunte tensioni. A far pensare questo è un post Instagram della prima, nella quale la vediamo posare con una maglietta delle Spice Girls: su di essa, infatti, campeggia una foto che ritrae proprio la moglie del calciatore, di fianco alla scritta “Posh”.
E non solo: la stessa Victoria Beckham ha anche commentato il post, scrivendo “Amo come ti sta!!! Baci”, e accompagnando il messaggio con due emoticon della risata.
Del resto, negli ultimi mesi le due erano state avvistate insieme in diverse occasioni, documentate anche sui social, nonché alla presentazione di Beckham, la serie Netflix dedicata alla vita del calciatore inglese.
Le presunte tensioni fra le due sarebbero cominciate nel 2022, anno del matrimonio di Peltz con Brooklyn, il primogenito dei Beckham. Secondo una fonte anonima ripresa da Page Six, infatti, le due non si sopportavano e non si parlavano già da prima delle nozze, e Peltz non aveva intenzione di rendere partecipe la suocera dei preparativi.
Voci che, però, non erano mai state confermate da nessun membro della famiglia Beckham, incluse le due dirette interessate. La presunta faida era poi stata monitorata da diverse testate di gossip, secondo le quali suocera e nuora avevano quasi smesso di interagire sui social, evitando di mettersi like a vicenda.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati a Palm Beach nell’aprile del 2022, nella sontuosa tenuta di famiglia di quest’ultima. Il matrimonio, che aveva fatto scalpore per il suo costo esorbitante (circa 3 milioni di sterline), era anche finito in tribunale quando il padre della sposa, Nelson Peltz, aveva portato in causa le wedding planner Nicole Braghin e Arianna Grijalba, accusate di non aver lavorato abbastanza ai preparativi.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?