Stephanie Noble, content creator, ha raccontato su TikTok la sua scelta di non avere figli, rispondendo alle critiche che le vengono rivolte per questa decisione. Stanca di ricevere la domanda: “Qual è il tuo scopo nella vita se non hai figli?”, la tiktoker ha replicato con un video ironico, ora diventato virale.

Sono childfree per scelta”, ha esordito. “Il mio ‘scopo’ è farmi le unghie, fare shopping – guardate questa borsa nuova e il maglione – prendermi cura di me, viaggiare, fare pisolini. Avete mai provato a concedervi dei pisolini? È bellissimo, mi piacciono un sacco i pisolini”.

Non permettetevi di dire che non ho uno scopo nella vita solo perché non ho figli, come osate”, ha poi concluso sarcasticamente. Moltissimi i commenti di supporto al video, molti dei quali da parte di persone che hanno scelto una vita childfree: “Uguale! Ho 41 anni e non ho figli per scelta. Però sono mamma di un furetto”, ha scritto un’utente. “Ho 63 anni, senza figli per scelta. È una vita bellissima!!! Sono sposata, ho un ranch, viaggio”, ha commentato invece un’altra.

Una delle utenti ha poi sollevato la questione del non poter avere figli pur provandoci: “È molto doloroso quando la gente dice questa cosa. Non ho figli, e non per scelta, quindi sentirmi dire che non ho uno scopo perché non ho un figlio fa molto male”.

In un altro video, la content creator ha poi ringraziato gli utenti per i messaggi positivi ricevuti sotto al reel precedente, rispondendo ai commenti di alcuni uomini che si dicevano invece sicuri che Noble fosse single a causa della sua scelta: “Solo perché non voglio bambini non significa che io sia single, sono sposata con mio marito da dieci anni e abbiamo deciso di non far nascere figli in questo mondo”, ha spiegato.

C’è gente che muore per overdose di fentanyl, le esercitazioni anti-sparatoria… Pensate che io voglia portare un figlio in un mondo così? Proprio no”, ha detto. “Ma ho uno scopo più grande dello shopping e del farmi le unghie: lavoro nel campo del trattamento delle dipendenze, cerco di aiutare più persone possibili, probabilmente ho aiutato i figli di qualcun altro”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!